Italmill: vista aerea dello stabilimento di produzione farine e semilavorati alimentari, immerso nel paesaggio agricolo italiano.

Itamill acquisita da AB Mauri

Italmill: vista aerea dello stabilimento di produzione farine e semilavorati alimentari, immerso nel paesaggio agricolo italiano.

Il gruppo internazionale AB Mauri ha acquisito la bresciana Italmill

Lo scorso maggio AB Mauri ha completato l’acquisizione del pacchetto azionario di Italmill S.p.A. Italmill è una delle maggiori aziende nel settore delle farine e dei semilavorati per il bakery che vanta una lunga storia di tradizione ed innovazione. Il sito produttivo ed il centro di sviluppo prodotto sono situati a Cologne, in provincia di Brescia.

AB Mauri, una delle divisioni di Associated British Foods (ABF), è un gruppo internazionale presente in oltre 90 paesi. In Italia, produce e commercializza lievito ed ingredienti per la panificazione e pasticceria.

Marco Devenuto, Managing Director AB Mauri EMEA, commenta: “Italmill rappresenta un’eccellenza italiana nel settore dei Bakery Ingredients. Questa operazione crea un gruppo leader nel settore in Italia e, grazie alla complementarietà di prodotti, tecnologie e competenze, consentirà di accelerare la nostra crescita in molti mercati a livello internazionale”.

Avevamo parlato di Italmill qui

© Riproduzione riservata