Eurovo Élite, la scelta di ogni giorno

Eurovo Élite, la scelta di ogni giorno

Gli ovoprodotti della linea professionale pensata dal Gruppo Eurovo rispondono a tutte le esigenze di gusto e sicurezza degli artigiani che cercano qualità e versatilità senza rinunciare al sapore

ARTIGIANI E MATERIE PRIME

Ogni giorno sul piatto della bilancia, un artigiano, accanto alla sua professionalità, mette qualità, freschezza, sicurezza alimentare e affidabilità dei prodotti. La selezione della materia prima è il primo passaggio essenziale per arrivare a un prodotto finito di qualità. I professionisti sono sempre più esigenti e alla materia prima chiedono bontà, freschezza, sicurezza e versatilità.

UNA LINEA PENSATA AD HOC

Intercettando le esigenze di settore, il Gruppo Eurovo ha creato Élite. Si tratta di una linea di ovoprodotti di qualità con uova di categoria A, 100% italiane da allevamento a terra, provenienti da una filiera completa, certificata e integrata verticalmente. La Linea Élite si compone di Misto d’uovo, Tuorlo d’uovo, Misto d’uovo Speciale, Tuorlo d’uovo Speciale e Albume d’uovo. Le referenze sono altamente professionali e vanno a completare la gamma di referenze già esistente. Ovvero Uova Sode Sgusciate, Facilissimo Fresh e Preparato per Uova Strapazzate. Omogeneizzate, pastorizzate e refrigerate, tutte le referenze Élite mantengono sapore, struttura e proprietà di lavorazione tipiche delle uova fresche. In più garantiscono la praticità di un prodotto pronto all’uso e la sicurezza del trattamento termico. Priva di conservanti, la Linea Élite è proposta nel pratico brik da 1 kg con tappo svita-avvita, che assicura praticità e igiene, garantendo la stessa resa del tuorlo fresco e tutti i benefici del prodotto pastorizzato.

LE FASI DI PRODUZIONE

Per garantire un prodotto di altissimo livello qualitativo, inoltre, il Gruppo Eurovo gestisce internamente tutte le fasi produttive. Lo fa mantenendo standard lavorativi massimi e monitorando ogni passaggio produttivo, dall’allevamento alla consegna del prodotto finito al cliente con sistematici controlli sia in azienda sia in laboratori esterni accreditati.

Scopri la ricetta di Leonardo Di Carlo per il Semifreddo Estasi Suprema realizzato in collaborazione con Eurovo Élite

A proposito di uova

© Riproduzione riservata