Alessandro Borghese e Sal De Riso insieme per un nuovo Cooking Show

“Alessandro Borghese Kitchen Duel” vede insieme i famosi volti dell’alta cucina e pasticceria. Tra i partner molte aziende leader legate al mondo dell’arte dolciaria

IL PROGRAMMA

Questa sera l’amato chef Alessandro Borghese sarà in onda col suo nuovo programma: Alessandro Borghese Kitchen Duel. In ogni puntata verranno ospitati due cuochi dilettanti che si sfideranno nella preparazione del loro “piatto forte”. E che vinca il migliore. Il giudizio finale dovrà passare tra le mani di giudici imparziali: esperti di cucina, grandi chef o, a sorpresa, un amico famoso di Alessandro.

IL RUOLO DI SAL DE RISO

Nelle venti puntate, in onda alle 19.40 dal lunedì al giovedì su Sky Uno, si alterneranno infatti come giudici Lodovica Comello, Pupo, Diletta Leotta, Arisa, Giuseppe Cruciani, gli chef stellati Giancarlo Morelli e Claudio Sadler, le food editor Angela Frenda e Carla Icardi. E per la categoria dolci verrà coinvolta una personalità d’eccezione. Borghese si farà affiancare infatti dal suo amico pasticcere Sal De Riso, a cui affiderà il compito di assistere direttamente i duellanti, mentre lui si calerà nel ruolo di giudice severo e inappellabile.

MOLTI PARTNER DEL SETTORE DOLCIARIO

Tra i partner del programma compaiono il Pastificio De Matteis con il brand Pasta Armando, prodotta con grano di filiera 100% italiano; Beko Elettrodomestici, Bravo spa, che produce macchine per gelateria, pasticceria e cioccolato; Cannamela, azienda italiana leader nel mercato delle spezie ed erbe aromatiche; Cesarin Spa, leader nella produzione di materie prime per la pasticceria; Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A., che da oltre un secolo è sinonimo di caffè nel mondo.

© Riproduzione Riservata
Related Posts