BAKERTOP MIND.Maps™ PLUS: la svolta per panifici e pasticcerie

BAKERTOP MIND.Maps™ PLUS: la svolta per panifici e pasticcerie

Dai lievitati alle frolle, senza dimenticare gli impasti più soffici e leggeri. BAKERTOP MIND.Maps™ PLUS è la risposta per soddisfare ogni specifica esigenza di pasticcerie, panetterie e laboratori

LE PRESTAZIONI

BAKERTOP MIND.Maps™ PLUS è il nuovo forno combinato per pasticcerie e forno combinato per panifici di Unox. Il forno è disponibile in diverse taglie e versioni: in soluzione singola da banco da 4, 6 e 10 per chi ha bisogno di versatilità e varietà di produzioni oppure nella versione con carrello a 16 teglie per produzioni importanti. Il forno offre la possibilità di coprire qualsiasi preparazione o processo di cottura all’interno di un laboratorio di pane e pasticceria: dai lievitati alle frolle, focacce, pizza, panettoni.

UNA STORIA CONDIVISA

«È come se ogni forno BAKERTOP MIND.Maps™ PLUS custodisse al proprio interno l’esperienza di ogni panettiere o pasticcere che abbiamo incontrato fino ad oggi» racconta Gianni Raveane, Sales Manager, che aggiunge «i feedback raccolti in questi 30 anni di lavoro fianco a fianco con i migliori business dell’arte bianca hanno permesso all’azienda di poter fare il salto di qualità. Abbiamo un debito morale con tutti i professionisti che ci hanno scelto e che continuano a sceglierci. L’unico modo che conosciamo per ripagare la loro fiducia, è dunque proporre un forno che condensi tecnologia, intelligenza e tradizione. Questo per facilitare e migliorare i processi di cottura che vengono svolti».

UNOX INTELLIGENCE PERFORMANCE

Inoltre a livello di performance viene garantita massima uniformità di cottura, grazie al sistema multi-ventola a inversione automatica e al sistema Unox Intelligence Performance. Quest’ultimo ottimizza i programmi di cottura per garantire il massimo risultato indipendentemente dalla quantità di cibo infornato.

PER PANETTERIA E PASTICCERIA

Un forno che riesce a gestire con facilità tutte le cotture tradizionali di un laboratorio di pasticceria o panetteria. Quando serve poi, può addirittura offrire spunti utili sia a migliorare l’organizzazione sia ad allargare l’offerta.

PROVA E ACQUISTO

Acquistare un forno per un laboratorio di panetteria o pasticceria è però sicuramente tra gli investimenti più importanti che un imprenditore è chiamato a fare. Ragion per cui Unox ha pensato di offrire la possibilità di provare BAKERTOP MIND.Maps™ PLUS prima dell’acquisto. Il servizio si chiama Individual Cooking Experience e permette di ricevere la visita di un consulente con il forno direttamente nel proprio laboratorio. Si potranno così provare alcune ricette e testare il prodotto.

A proposito di forni professionali

© Riproduzione riservata