Maurizio Santin si unisce a Puratos Italia 

Maurizio Santin sarà il Customer Experience & Technical Support Manager con la responsabilità degli 11 centri di innovazione italiani
Maurizio Santin si unisce a Puratos Italia 

Maurizio Santin entra a far parte del team di Puratos Italia, azienda del Gruppo Puratos, multinazionale belga leader nel settore degli ingredienti per panificazione, pasticceria e cioccolato. Assumendo il ruolo di Customer Experience & Technical Support Manager, Santin lavorerà a stretto contatto con i centri di innovazione dell’azienda in Italia e fornirà supporto tecnico ai clienti.

Maurzio Santin avrà la responsabilità dei centri di innovazione, dieci in tutta Italia, e collaborerà attivamente con i colleghi nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni su misura per i clienti di Puratos, promuovendo l’introduzione di novità nel mercato.

Chi è Maurizio Santin

Con una carriera ricca di successi e riconoscimenti, Santin ha maturato esperienza presso rinomati ristoranti in Francia e Italia – come il Louis XV di Alain Ducasse e l’Antica Osteria del Ponte di Cassinetta di Lugagnano – oltre a collaborazioni con importanti aziende e pasticcerie. Oltre a essere un volto noto della televisione e autore di libri sulla pasticceria, Santin ha ricevuto prestigiosi nazionali, tra cui il titolo di Pasticciere dell’Anno nel 1998, per la Guida Gambero Rosso e, nel 2008, per Identità Golose.

Il commento

Santin si dichiara entusiasta di affrontare questa nuova sfida con Puratos, convinto che l’azienda offrirà un ambiente ideale per contribuire ulteriormente all’eccellenza del settore: “È per me una sfida nuova che affronto con entusiasmo, convinto che una grande azienda come Puratos possa offrire a chi ama il mestiere di pasticciere le condizioni ideali per dare un contributo a una squadra che è già di altissimo livello. Sono sicuro che anche per me ci saranno molte cose da imparare e che insieme, partendo dal gruppo che avrò l’onore di guidare, sapremo dare ai clienti ancora qualcosa in più affinché la loro attività imprenditoriale ne possa trarre il massimo”.

© Riproduzione riservata