Iginio Massari Alta Pasticceria, nuovo flagship store in Galleria Alberto Sordi

Nuova apertura a Roma per la pasticceria di Iginio Massari. Ampia offerta di torte, monoporzioni e mignon, oltre ai prodotti per la Pasqua
Iginio Massari Alta Pasticceria, nuovo flagship store in Galleria Alberto Sordi

Iginio Massari Alta Pasticceria sbarca nel cuore di Roma. Ha aperto, infatti, il nuovo negozio nella rinnovata Galleria Alberto Sordi, a pochi passi da via del Corso. Si tratta della Galleria Iginio Massari Roma, la sesta in Italia per l’azienda che fa riferimento al Maestro dell’alta pasticceria e un ulteriore presidio nella Capitale, dopo lo store presso la stazione di Roma Tiburtina e altri tre pop-up store lanciati lo scorso autunno. L’ambiente di 170 metri quadri è affacciato su due vetrine, in un contesto elegante, armonicamente incastonato in uno dei gioielli architettonici del centro della Capitale.

In perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, la gamma dei prodotti artigianali disponibili presso il nuovo punto vendita di Roma comprende l’iconico Maritozzo del Maestro Massari, gli apprezzati macaron, una vasta offerta di torte, monoporzioni, mignon, confetteria e gustose creazioni in cioccolato come le rinomate praline e cremini. La caffetteria, accompagnata da soffici prodotti lievitati da colazione, presenta l’esclusiva miscela “Sinfonia del Maestro” studiata insieme ai coffee designer di “1895 by Lavazza”.

I prodotti per la Pasqua

L’apertura della Galleria Iginio Massari Roma coincide con la disponibilità dei prodotti pensati per la Pasqua, a partire dalla Colomba artigianale, emblema della festività, nelle sue versioni tradizionale, al Pistacchio, Cacao e Cioccolato, Senza Canditi, Cocco e Cannella (novità di quest’anno) e la nuova Edizione Limitata al Cioccolato e Lampone. Diverse le varietà di Uova firmate Iginio Massari Alta Pasticceria, tra le quali la nuova Edizione Limitata “Doppio Gusto” cioccolato fondente 64% e lampone.

Il commento di Iginio Massari

“L’approdo a Roma è una tappa fondamentale del percorso di sviluppo della nostra azienda – sottolinea il Maestro Iginio Massari –. Siamo particolarmente soddisfatti della location, perfetta per intercettare e servire una clientela locale e turistica nello stesso tempo. La qualità senza compromessi e l’alto tasso d’innovazione che contraddistinguono le nostre creazioni contribuirà a rendere Roma ancora più all’avanguardia nel contesto dell’alta pasticceria internazionale”.

© Riproduzione riservata