Iginio Massari Alta Pasticceria: tre pop-up attivi a Roma

Iginio Massari triplica nella capitale: dopo la Stazione Tiburtina, aperto un punto a Roma Termini e uno a pochi passi da piazza di Spagna, in via dei Due Macelli
Iginio Massari Alta Pasticceria: tre pop-up attivi a Roma

Iginio Massari Alta Pasticceria, la nota casa del Maestro Iginio Massari, aggiunge due pop-up store a Roma. Dopo il lancio all’interno della Stazione Tiburtina, infatti, si è aggiunta da pochi giorni la riapertura al piano binari di Roma Termini e, ultima in ordine di tempo, l’inaugurazione in via Due Macelli 61, a pochi passi da piazza di Spagna.

Iginio Massari Roma Tiburtina
Il pop-up di Iginio Massari Alta Pasticceria aperto a Roma Tiburtina

La selezione dei tre pop-up store di Iginio Massari

All’interno di ognuno dei tre pop-up romani è possibile trovare un’ampia selezione di dolci come macarons, praline, cremini, dragée, torte confezionate, plum cake, mousse, biscotti, tavolette di cioccolato. Indiscussi protagonisti del periodo e disponibili nei Pop-Up sono i prodotti della gamma natalizia 2023, dove spiccano i richiestissimi lievitati di Iginio Massari Alta Pasticceria: dal Panettone, vero Re dei lievitati declinato anche nelle versioni senza canditi, senza lattosio, al cioccolato, al cacao e cioccolato senza canditi, al pistacchio e nell’edizione limitata per il 50esimo Anniversario, ideato per rendere omaggio a mezzo secolo di ricerca e innovazione del Maestro Massari, fino al Pandoro tradizionale.

L’ultima apertura in via Due Macelli segue a poca distanza l’annuncio, da parte dell’azienda, del lancio dei prodotti Iginio Massari in realtà virtuale, per rompere la barriera tra spazio fisico e virtuale tra pasticcieri e clienti. Il progetto verrà presentato a Forum Retail 2023, nei pressi dell’Experience Store, lo spazio situato nell’area espositiva dedicato all’innovazione. Grazie al supporto di visori, i visitatori entreranno nel nuovo spazio digitale e ne scopriranno le funzionalità. La tecnologia sarà a disposizione sul sito iginiomassari.it e, progressivamente, nel corso del 2024, nei corner dedicati all’interno delle Gallerie Iginio Massari in tutta Italia.

© Riproduzione riservata