Debic, il burro perfetto per ogni professionista

Dall’expertise dell’azienda nascono soluzioni altamente tecniche che rispondono a tutte le esigenze in laboratorio. Il nuovo packaging, intuitivo e colorato, facilita il lavoro in ogni momento
Debic, il burro perfetto per ogni professionista

È il “mai senza” della pasticceria, l’ago del gusto in ogni ricetta, la marcia in più di un piatto già perfettamente riuscito. Il burro è uno degli ingredienti base più versatili e gustosi al mondo. Indispensabile in pasticceria, essenziale nella cucina, immancabile nella tradizione dei grandi e piccoli lievitati. A patto che il re degli ingredienti sia qualitativamente perfetto e tecnicamente eccellente.

DIMMI CHE DOLCE SEI, TI DIRÒ CHE BURRO VUOI

Debic offre una vasta gamma di burri per un’ampia varietà di creazioni. Il background aziendale su questo ingrediente della cucina e della pasticceria ha consentito a Debic di sviluppare una gamma di referenze di altissima qualità. Tutte sono in grado di soddisfare ogni esigenza tecnica, lasciando libera la creatività dei professionisti. Stabilità, plasticità, funzionalità e qualità sono le parole chiave delle sei proposte di burro firmate da Debic per la pasticceria, ciascuna adatta per preparazioni specifiche.
✔ BURRO CRÉME DEBIC Un burro da incorporazione stabile e di alta qualità che, grazie al suo basso punto di fusione, garantisce un aumento di volume e una consistenza morbida; rappresenta l’ingrediente perfetto per creme lisce e omogenee, ripieni e decorazioni.
✔ BURRO CROISSANT DEBIC Un burro di alta qualità sviluppato appositamente per la laminazione; è il prodotto ideale per la realizzazione di viennoiserie, croissant e dolci da forno, grazie alla sua consistenza, all’elevata plasticità e all’aroma naturale di burro.
✔ BURRO CAKE DEBIC Un burro da incorporazione, dal colore dorato e dal gusto naturale, ideale per impasti, frolla, bignè, plum cake e molto alto.
✔ Completano la gamma BURRO MILLEFOGLIE DEBIC, BURRO TRADIZIONALE DEBIC e BURRO CONCENTRATO DEBIC.

UN PACKAGING SEMPRE PIÙ AL FIANCO DEI PROFESSIONISTI

Precisione, velocità e rigore sono regole ferree di ogni laboratorio. Ecco perché anche gli strumenti di chef e pasticceri sono sempre perfettamente organizzati e intuitivi. In linea con questa filosofia di lavoro, Debic ha studiato, per la sua gamma di burri professionali, un nuovo packaging. Da oggi è più intuitivo e pratico. Ogni burro ha il suo colore di riferimento per un riconoscimento immediato. Sei tonalità in grado di coprire tutte le sfumature della pasticceria. Grazie al sistema di codice colori sarà ancora più semplice scegliere il burro Debic ideale per ogni preparazione. Il nuovo pack consente infatti di individuare immediatamente il punto di fusione, le caratteristiche e le destinazioni d’uso di ciascun prodotto. Agevolando in questo modo il lavoro dei professionisti già dalla fase di scelta degli ingredienti.

© Riproduzione riservata