Rinaldini e la Festa della Mamma

La torta "Mamy" è il dolce protagonista della Festa della Mamma 2021 per il Maestro Roberto Rinaldini insieme alla Butterfly Box di MacaRAL
Rinaldini e la Festa della Mamma

“Of all the flowers, methinks a rose is best.”
“Tra tutti i fiori, penso che la rosa sia il migliore.”
(William Shakespeare).


Ed è proprio la Regina dei fiori, la Rosa, ad ispirare il Maestro Rinaldini in occasione della Festa della Mamma.

LA TORTA MAMY

Purezza, delicatezza, senso di protezione. Sono solo alcuni dei significati attribuiti da sempre a questo fiore che si sposa perfettamente con la figura materna e che, per questo, diventa elemento decorativo della più recente creazione di Rinaldini: la torta “Mamy”. Un dolce dal sapore fresco e delicato che regala al palato un tripudio di piacevoli sensazioni. Pan di Spagna alla vaniglia, croccantino di wafer al gianduia bianco, cremoso ai frutti esotici, purea di frutti rossi, crema leggera al lampone ed una glassa al cioccolato bianco e lamponi. Adagiata sulla torta e realizzata completamente a mano, la protagonista. Una rosa color scarlatto in finissimo cioccolato bianco ed impreziosita da piccole gocce di rugiada, finemente ricreate. La Torta Mamy è disponibile in tutti i punti vendita Rinaldini a Rimini, Milano e Roma e su cosaporto.it per le città di Milano e Roma.

NON POTEVANO MANCARE I MACARAL

Ad accompagnare questa creazione, un volo di farfalle. Butterfly Box è la confezione di MacaRAL in Limited Edition firmata Rinaldini. Sono proprio le farfalle, sinonimo di purezza, a posarsi sulle confezioni da 4 e 12 pezzi dei famosi MacaRAL. Un contrasto di colori sicuramente d’effetto, nero e fucsia, per vestire il prodotto icona dello Stilista Del Dolce. Un regalo ideale per stupire…anche a distanza.
La Limited Edition è disponibile negli store Rinaldini, su Cosaporto.it e sullo shop online: www.rinaldinipastry.com

© Riproduzione riservata