La Festa della Donna secondo Luigi Biasetto

Il giallo è il comune denominatore per i dessert che il pasticcere omaggia alle donne, nel loro giorno di festa. Tutte le proposte per l'8 marzo della Pasticceria Biasetto sono disponibili nei negozi e nell’e-shop

Come tutti gli anni la Pasticceria Biasetto di Padova celebra la figura della donna nella sua immensa forza e raffinatezza, dedicandole una collezione in edizione limitata piena di luce e amore. Dolci creazioni artigianali eleganti e autentiche, perfette per stupire con classe. La collezione completa firmata Luigi Biasetto e dedicata alla donna- comprensiva della storica tortina “Unica” – è disponibile nella pasticceria flagship di Padova, nel negozio di Udine e nelle rivendite autorizzate Biasetto. Una selezione di prodotti è presente, per la prima volta, anche nello shop online, con consegna in tutta Italia.

LE REFERENZE

Unica, la tortina storica dedicata alle donne. È la rivisitazione della classica torta Mimosa, racchiusa però in una sfera che simboleggia il mondo. Unica è delicata al palato e preziosa nelle forme, come ogni donna del mondo.

biasetto


Macaron Mimosa, una limited edition dei famosi macaron Biasetto dai gusti delicati e raffinati. Un cremoso al mascarpone e un cuore di caramello alla curcuma e zenzero. Il guscio è serigrafato con un motivo a mimosa e l’inconfondibile B di Biasetto.

biasetto

Scrigno della Donna è uno scrigno di cioccolato pensato per stupire con eleganza e gusto. Due gusci di cioccolato bicolor racchiudono dei golosi cioccolatini misti.

La versione piccola contiene:
– 1 cioccolatino cuore giallo con cremino alle mandorle e riso soffiato
– 1 cioccolatino Boero giallo con ripieno al limone e lime
– 1 Doppio cuore giallo pralinato alle mandorle con croccante al sesamo

La versione grande contiene:
– 1 cioccolatino cuore giallo al latte con crema di mandorle e riso soffiato
– 3 cioccolatini cuore fondente al caffè e marsala
– 3 cioccolatini cuore al latte e caramello mou

biasetto

Blister: cioccolatini cuore giallo misti da tre o sei pezzi (cuore giallo al latte con crema di mandorle e riso soffiato, doppio cuore giallo pralinato alle mandorle con croccante al sesamo).

festa della donna

© Riproduzione riservata