Idyllium: Rinaldini presenta il nuovo Panettone 2020

Idyllium: Rinaldini presenta il nuovo Panettone 2020

Il maestro Roberto Rinaldini manda un messaggio di auguri speciale per il lancio del nuovo panettone pensato per il Natale 2020, dal nome Idyllium

NEW ENTRY

Roberto Rinaldini presenta il nuovo panettone pensato per il Natale di quest’anno. Come lo stesso maestro ha raccontato: “Si chiama Idyllium, un nome che significa armonia e serenità. Ne abbiamo tanto bisogno in questo periodo. È composto da una farina di grani antichi, perle di albicocca, noci pecan e un cioccolato al caramello leggermente salato come copertura e glassa. Ovviamente a lievitazione naturale, una lunga lievitazione di più di 72 ore che fa sì che questo Panettone sia estremamente leggero e molto soffice. Auguro Buon Natale a voi e alle vostre famiglie e speriamo che questo momento passi presto.” Idyllium va così ad arricchire la linea già esistente e molto apprezzata dei panettoni Rinaldini. 

LA GAMMA COMPLETA

– Panettone “Classico con Uvetta e scorze di Arance candite”
Il best performer della collezione. Un panettone farcito con morbidi e profumati cubetti di scorze di arance di Sicilia candite e rinomate uvette australiane. È caratterizzato dal tipico taglio a croce di tradizione milanese.

– Panettone “Tradizionale con Uvetta”
Per gli amanti della semplicità, ecco la variante senza arance candite, molto apprezzata anche dai bambini.

– Panettone “Tradizionale con Cioccolato fondente al 73% Vietnam e scorze di Arance candite”
Dall’abbraccio del cioccolato con i cubetti delle scorze d’arancia candita nasce questa golosa variante caratterizzata dal sapore avvolgente e dai profumi inebrianti.

– Panettone “Fichissimo”
Un panettone per veri gourmet, dalla pasta color oro, con pezzi di fichi marinati nello Zibibbo e una croccante crosta di mandorle tostate e cioccolato al latte che creano emozionanti contrasti.

– Panettone “Aperò” 
Un tripudio di frutta con albicocche semi candite e pere candite ricoperto con cioccolato bianco, perle di cereali croccanti e mandorle pralinate.

– Panettone “Unico”
Unico nel gusto! Con noci, prugne semi candite e cioccolato fondente al 66% dei Caraibi, glassa al cioccolato fondente, perle di cereali croccanti e noci.

– VIP – Very Irresistible Panettone
Impasto al cioccolato farcito con scaglie fondenti al 62% del Venezuela, gustose amarene candite, ripieno di cremosa al gianduia, glassa al cioccolato fondente.

– Panettone “Du Marrons”: 
Il Panettone Rinaldini nel formato da 2 kg. Pregiati marroni canditi del Piemonte incastonati come gioielli preziosi, avvolti da una pasta soffice a lievitazione naturale al profumo di vaniglia ed arancia. Donano un delizioso equilibrio di sapori le piccole perle di albicocche italiane semi candite. 

– Pandoro Classico
Pandoro Classico dal caratteristico gusto di burro e straordinario profumo di vaniglia. Un altro must della tradizione natalizia.

Tutti i prodotti sono disponibili e ordinabili sul sito.

© Riproduzione riservata