Excellence: la panna delle panne

Elle & Vire Professionnel spiega quattro buoni motivi per non rimanere mai senza la panna Excellence

UN BRAND DI TRADIZIONE E INNOVAZIONE

Dal 1945 Elle & Vire®, con profonde radici in Normandia, sviluppa prodotti lattieri di elevata qualità. Nel 1974 lancia la prima panna UHT e nasce la divisione Elle & Vire Professionnel®. Per soddisfare le esigenze dei professionisti della pasticceria e della ristorazione, Elle & Vire Professionnel® coniuga i migliori ingredienti. Ovvero il latte di altissima qualità con know how e motivazione dei propri esperti, senza dimenticare la preziosa esperienza di pastry chef e chef, indispensabile per sviluppare i prodotti. Oggi l’azienda è presente in oltre 120 paesi nei cinque continenti e offre un’ampia gamma di tipologie di panna, burro, formaggi e dessert. In Italia Elle & Vire Professionnel® distribuisce i propri prodotti su tutto il territorio nazionale tramite un network di grossisti specializzati.

I MOTIVI PER NON RIMANERE SENZA

1
Buon gusto di panna di latte, autentico e unico. Frutto dell’accurata selezione del latte raccolto nel Nord della Francia da piccoli allevatori situati a meno di 110 km dagli stabilimenti, coniugata all’expertise normanna di Elle & Vire®, che permette di preservarne le qualità.
2
Performance eccezionali. Grazie alla qualità delle sue proteine, ha un’ottima capacità di montare (2,7 volte il volume iniziale) e un’eccellente tenuta per 24 ore a 4°C. Si lavora molto bene, si incorpora con facilità e non si separa, anche con l’aggiunta di ingredienti acidi.
3
Bel colore bianco, texture liscia e cremosa. Le sue caratteristiche sono regolari e costanti tutto l’anno, garantendo la massima affidabilità da più di 40 anni.
4
Una panna d’eccezione, estremamente versatile. Un prodotto che ispira la creatività dei professionisti più esigenti. Excellence è più di una panna, è una promessa fatta da Elle & Vire Professionnel® ai professionisti.

© Riproduzione Riservata
Related Posts

No Comments

Be the first to start a conversation

Leave a Reply

  • (will not be published)