Iginio Massari: in vista una nuova apertura a Verona

Iginio Massari: in vista una nuova apertura a Verona

Con una serie di annunci sui suoi profili social, il Maestro Iginio Massari fa capire che è imminente una nuova apertura a Verona

Risale al gennaio del 2020 un post del noto pasticcere bresciano, il quale si mostrava impegnato nella ricerca di personale residente proprio nella città veneta. L’annuncio di lavoro ha fatto ben sperare il pubblico veronese di residenti.

Poi il lockdown ha rallentato tutto. Ma adesso il Maestro pare andare controcorrente, preparandosi proprio alla nuova apertura, anche in vista dell’imminente periodo natalizio. E così anche Verona potrà acquistare e gustare in tempo (si spera) i famosi panettone e pandoro firmati da Iginio Massari.

Lo scorso settembre un altro post del Maestro ha alimentato la notizia. Massari avrebbe infatti pubblicato una serie di foto che ritraggono gli esterni dell’ex bar caffetteria “Loacker” in Corso Sant’Anastasia a Verona. Il breve commento alle immagini è poi apparso essere più che una conferma della probabile prossima apertura. Una sfilza di hashtag che arricchiscono di suspense​ la dolce attesa della data d’inaugurazione: «#Verona #workinprogres #pastry #iginiomassari #altapasticceria».

© Riproduzione riservata