Burro chiarificato liquido 99,9% mg di Corman

Burro chiarificato liquido 99,9% mg di Corman

Il burro chiarificato liquido 99,9% MG di Corman è ideale negli impasti di cake e lievitati e nella preparazione di ganache

Corman, dal 1935, è il punto di riferimento a livello internazionale in materia di burro. Offre la più vasta gamma di varie tipologie di burro professionali, esclusivi per utilizzi specifici, per soddisfare ogni esigenza dei propri clienti. Corman, negli anni, ha sviluppato un know how unico nella produzione della materia grassa lattiera, potendo così garantire ai propri clienti il miglior burro per funzionalità, praticità, sapore e qualità nutritive. Questo grazie ad una selezione rigorosa delle materie prime, esperienza unica nell’estrarre il meglio della materia grassa lattiera, prodotti 100% naturali.

BURRO CHIARIFICATO LIQUIDO 99,9% MG

Questo prodotto, con un punto di fusione di 17°C, referenza dalle molteplici qualità ed applicazioni in pasticceria, panificazione e cucina. È liquido a temperatura ambiente ed è ideale negli impasti di cake e lievitati, abbassando il punto medio di fusione dei grassi presenti in ricetta e conferendo maggiori scioglievolezza e morbidezza. Nelle ganache, contribuisce ad una migliore texture. Essendo naturalmente liquido, penetra meglio all’interno della maglia glutinica, amplificando la capacità dei grassi di ritardare la retrogradazione dell’amido, e ha una capacità impermeabilizzante superiore, allungando quindi la shelf life del prodotto finito.

IN CUCINA

È ideale anche in cucina, per tutti i tipi di cottura, comprese le fritture. Dotata di un elevato punto di fumo, durante la cottura non si degrada e conferisce all’alimento una perfetta croccantezza, ottenendo così una frittura asciutta, leggera e più digeribile (il burro ha un coefficiente di digeribilità superiore rispetto agli altri grassi), oltre che per emulsionare le salse, condire primi piatti, verdure.

Essendo un burro concentrato al 99,9% di materia grassa, garantisce un sapore più ricco ed è adatto per coloro che sono intolleranti al lattosio. In latte da 2 Kg.

© Riproduzione riservata