Anche Iginio Massari annuncia il suo gelato

Anche Iginio Massari annuncia il suo gelato

Il Maestro Ampi Iginio Massari, dopo la riapertura di tutti i suoi punti vendita, decide di aprirsi all’estate con una dolce e fresca novità: il gelato

Poteva forse mancare il gelato di Iginio Massari nell’estate 2020? Certamente no. Il gelato sta infatti vivendo un vero periodo d’oro, complice il rinnovato interesse frutto anche del lockdown. Non a caso è stato proprio il gelato il cibo più ordinato dagli italiani durante l’infausto periodo. E così il pasticcere più famoso d’Italia, Iginio Massari annuncia che sarà presto disponibile nei suoi stores.

L’annuncio è arrivato all’improvviso, con una foto su Instagram. Nello scatto si vede un gusto che può essere il pistacchio, seguito, qualche giorno più tardi, da un carretto dei gelati in cui il Maestro fornisce una preziosa indicazione sui primi gusti che si potranno assaggiare. Lampone, limone, nocciola, cioccolato, fiordilatte, e naturalmente il già citato pistacchio. Spazio dunque alla semplicità e alla classicità, con i gusti più amati dal pubblico. Brescia, Milano e Torino saranno i punti vendita dove gustare la novità.

I commenti hanno subito mostrato tanto entusiasmo e attesa per la novità.

© Riproduzione riservata