Cena di gala in streaming con Massari e Cracco

Cena di gala in streaming con Massari e Cracco

La Prima Cena di gala in streaming si terrà il 2 luglio e sarà aperta a tutti, anche con la possibilità di ordinarne il menù, firmato Carlo Cracco, Debora e Iginio Massari, tramite delivery

LA PRIMA VOLTA

È la Prima cena di gala in streaming e si terrà il prossimo 2 luglio. Cosa prevede la serata? Menù stellato, dress code consigliato e star del panorama musicale. Sarà un evento completamente nuovo, in cui gli elementi tradizionali di una cena di gala si fondono con l’innovazione tecnologica. E così tutti potranno partecipare, perché la forza di questo appuntamento è proprio coinvolgere i partecipanti in un nuovo spazio di convivialità. L’obiettivo è benefico: raccogliere fondi destinati alle scuole pubbliche di Milano e contribuire a dotare queste ultime di dispositivi digitali e di tutto ciò che risulterà necessario per il ritorno in totale sicurezza a settembre.

LA PARTE FOOD

Firmano la Prima cena di gala in streaming Carlo Cracco insieme a Debora e Iginio Massari, che racconteranno il loro menù anche ai commensali in streaming. Lo chef Carlo Cracco presenterà una carta ispirata alle “Città del Futuro”. I maestri pasticceri Debora e Iginio Massari hanno già annunciato un dolce dedicato all’evento e battezzato “La sfera del futuro”. Il menù completo sarà ordinabile online sul sito di cosaporto.it, il servizio di “Quality Delivery” che si occuperà anche di far arrivare la cena sulle tavole dei milanesi partecipanti.

LA CHALLENGE

Durante la serata è previsto anche un momento in cui verranno premiati i progetti migliori della challenge Le Città del Futuro, la competizione promossa dalla ICS International School. La sfida è stata lanciata il 4 maggio e ha raccolto le opere di grandi e bambini, portandoli ad immaginare le loro città ideali. I vincitori racconteranno il percorso dei loro progetti agli ospiti di questa Prima cena di gala in streaming e ad una speciale giuria composta da Gianna Nannini, Viviana Mazza ed Edward Rozzo. Si tratta di un tema che riguarda tutti. Ovvero un futuro più sostenibile, inclusivo e in generale più virtuoso, che vuole riportare la scuola al suo ruolo centrale e propulsivo, nel dibattito generale sulla ripresa e ripartenza del paese.

COME PARTECIPARE

La Prima cena di gala in streaming è aperta a tutti e per partecipare è necessario scrivere all’indirizzo di posta elettronica dell’ICS International School Milano o contattare il numero + 39 345 170 0044, indicando il numero dei partecipanti, i singoli nomi dei partecipanti e un numero telefonico di riferimento.

© Riproduzione riservata