Original American Cream Cheese

Original American Cream Cheese

Elle & Vire Professionnel® e gli usi dell’Original American Cream Cheese da ricetta tradizionale del 1935

Dall’esperienza Elle & Vire Professionnel® nasce Original American Cream Cheese, il vero cream cheese americano perché prodotto seguendo la ricetta tradizionale del 1935. Si caratterizza per il suo sapore delicato, leggermente acidulo, e per una struttura particolarmente stabile, cremosa e versatile. Il prodotto è ideale in molteplici applicazioni gourmet, dolci e salate, di pasticceria, cucina e gelateria. I prodotti Elle & Vire® sono distribuiti da Corman Italia SpA. Di seguito alcuni degli usi possibili.

A FREDDO

Si usa in purezza per farcire e arricchire di gusto tartine, brioche, pizze, focacce e panini. Come si usa: cremoso – passato qualche minuto in planetaria munita di foglia per renderlo tartinabile o per utilizzo in sac-à-poche, o semplicemente tagliato a cubetti o a fette sottili. Si usa montato per ottenere una struttura cremosa, ideale per l’utilizzo in sac-à-poche per farciture o decorazioni dolci e salate. Come si usa: in planetaria munita di frusta montatelo per 3 minuti con zucchero a velo, spezie, aromi. Da utilizzare quindi a una temperatura massima di 20°C. Si usa anche per incorporazione per conferire cremosità e struttura a creme, mousse, composti cheesecake e maggiore morbidezza e struttura ai prodotti da forno. Come si usa: lavoratelo per qualche minuto in planetaria e portatelo a circa 20°C. Miscelatelo agli altri ingredienti, che devono avere la stessa temperatura.

A CALDO

Ovvero per dare struttura al fine di conferire cremosità e struttura a creme, mousse, composti cheesecake e maggiore morbidezza e struttura ai prodotti da forno. Come: lavoratelo per qualche minuto in planetaria e portatelo a circa 20°C. Miscelatelo agli altri ingredienti, che devono avere la stessa temperatura.

© Riproduzione riservata