Antonio Cuomo nuovo Chef Culinary Advisor Debic

Antonio Cuomo nuovo Chef Culinary Advisor Debic

Il team di Debic si allarga con Antonio Cuomo che entra a far parte dell’azienda in qualità di Chef Culinary Advisor. Notizia che rende ancora più importante l’anno dei festeggiamenti per i 100 anni di storia dell’azienda leader del lattiero-caseario

Di anni Antonio Cuomo ne ha 40. Campano di nascita, lombardo d’adozione e appartenente al prestigioso circuito di Top Italian Chef, inizia la sua carriera giovanissimo. Questo nonostante le remore del padre, titolare di un’attività di banqueting, che sognava per lui un futuro diverso, lontano dai sacrifici e dalle privazioni della vita in cucina.

Antonio ha fin da subito le idee chiare e già a 11 anni è deciso a farsi strada nel mondo della ristorazione. Quello di Antonio Cuomo è un percorso fatto di numerose esperienze prestigiose che lo portano nelle cucine di diversi hotel, prima sulle sponde del Mediterraneo e poi a Bergamo. Qui vive per quasi 20 anni, crescendo molto a livello professionale, tanto da arrivare a dirigere la cucina del Relais San Lorenzo, noto 5 stelle orobico, a cui ha dedicato anima e corpo dal 2013 fino a settembre del 2019.

L’ingresso di Antonio Cuomo in qualità di Chef Culinary Advisor accresce ulteriormente il prestigio e le competenze della grande squadra Debic. Nuove idee e nuovi punti di vista, uniti a una grande professionalità e a una solida esperienza. Tutto questo sarà al servizio dei professionisti che scelgono i prodotti dell’azienda e che da oggi potranno contare su di lui e sui suoi consigli.

“Sono entusiasta di questa collaborazione” – commenta Antonio Cuomo – “per me si tratta di una grande occasione per partecipare attivamente allo sviluppo e alla crescita di un’azienda e di prodotti che amo, in più avrò la possibilità di conoscere e confrontarmi con molti professionisti provenienti da tutta l’Europa.”

Pasticceria al top in casa Debic

© Riproduzione riservata