Casa Giani: è sempre l’ora del gusto

A Sigep 2020 il brand di D+F Casa Giani ha presentato oltre 50 nuove referenze che andranno ad arricchire ancora di più la proposta di pasticceria e snack salati, senza dimenticare i croissant

Con Casa Giani è semplice trasformare una merenda in una festa, una semplice colazione in un momento di puro gusto, una pausa veloce in un intermezzo goloso. In occasione di Sigep 2020 il brand di D+F, azienda acquisita lo scorso anno dal Gruppo Unigrà e specializzata nella croissanteria per i settori Horeca, pasticcerie e panetterie artigianali, Gdo e instore bakery, ha presentato oltre 50 nuove referenze. Esse andranno ad arricchire la proposta di pasticceria e snack salati. Tutte le soluzioni sono gustose e versatili, ad alto contenuto di servizio ed estrema semplicità di utilizzo. Inoltre sono studiate per assicurare alle diverse tipologie di professionisti un’offerta facilmente replicabile, con un livello qualitativo costante e prodotti gestibili in poco tempo anche senza l’utilizzo del forno.

LE NOVITÀ SALATE

Ricca la selezione di soluzioni versatili e gustose, dai finger food salati di pasta sfoglia alle treccine, dalle pizzette ai cestini e ai salatini assortiti. Grande novità del 2020 sono i cannoli salati ripieni al salmone, tonno e zucchine o carciofi. Per il pranzo fuori casa, Casa Giani propone le Douly: girelle sfogliate in tre varianti – classica, alla curcuma o con semi di chia e quinoa – da gustare come sono o da farcire a panino. Per gli amanti del fritto arrivano i Frittini in formato mignon, come mozzarelline, olive all’ascolana e supplì, ma anche arancine e fiori di zucca in pastella.

PAUSE DOLCI

La grande novità sono i dessert al cucchiaio. Nella lista ci sono gli intramontabili classici della tradizione pasticceria internazionale come tiramisù, Sacher, chantilly, Saint-Honoré, cassatine al pistacchio e profiteroles. Dolci golosità disponibili in vari formati: sfusi, con confezione take away, o in pratici bicchierini in vetro pronti al consumo. Sono stati presentati anche i cannoli in formato classico o mignon, i bignè assortiti su vassoio, i pasticciotti in tre gusti e i trancetti di crostata.

PASSIONE CROISSANT

Novità anche nella famiglia storica della croissanteria con Alberghi Black, golosa proposta con impasto e farcitura al cacao. Per gli amanti dei gusti più leggeri arrivano i nuovi Croissant Multicereali con farcitura miele e zenzero o cioccolato e pistacchio. Tra le sfoglie, l’azienda propone una selezione di Fagottini con farciture di frutta alla mora oppure ribes e melograno, ma anche golose treccine con crema e mela o alle noci pecan con sciroppo d’acero.

© Riproduzione Riservata
Related Posts