Più gusto al pane con Casa Giani

Più gusto al pane con Casa Giani

Grazie alla grande varietà offerta in termini di formati, packaging, grammature e ricette, Casa Giani è in grado di offrire soluzioni ad alto valore aggiunto per Horeca, pasticcerie e panetterie artigianali, GDO e in-store bakery

LE REFERENZE

Unire praticità e bontà è una sfida che da oltre 30 anni Casa Giani raccoglie e vince. È difatti specialista nella croissanteria per i settori Horeca, pasticcerie e panetterie artigianali, GDO e in-store bakery. Ma l’azienda fiorentina ha raccolto una nuova sfida, arricchendo il suo assortimento con una vasta gamma di prodotti da forno dolci e salati. Focaccia, pizza, snack di alta qualità: referenze sfiziose, facili da preparare e versatili nella presentazione e nella farcitura. Un ventaglio di soluzioni salate tra le quali non può mancare il pane, che in Casa Giani è sinonimo di fantasia. Formati, packaging, grammature e ricette sono pensate per accontentare i propri clienti con il prodotto giusto al momento giusto.

DI PANE IN PANE, TUTTI I FORMATI

Pani da cestino: di dimensioni e formati sfiziosi e con un ventaglio di ingredienti dalla curcuma al farro integrale, dal kamut al mondo delle verdure e dei legumi. Ideali per la ristorazione e i catering, con un veloce passaggio in forno.
Panini: pensati per il consumo on-the-go, sono perfetti per essere farciti con gusto e fantasia sia nella versione classica o con impasti arricchiti con mais, grano saraceno, teff e sesamo, oltre che con curcuma, segale o in versione integrale.
Pani da taglio: pani di pezzature più grandi e preparati con una lavorazione artigianale disponibili in formati differenti. Dal classico filone e pugliese al più rustico lavorato con grano arso.
Pani speciali: bocconcini e bastoncini arricchiti con mortadella, olive, noci, uvetta o formaggio.

A proposito di pane

© Riproduzione riservata