Agrimontana è tra le 100 Eccellenze italiane 2020

Agrimontana è tra le 100 Eccellenze italiane 2020

Presentata la prima edizione della Guida “100 eccellenze italiane 2020” di So Wine So Food in collaborazione con Forbes Italia. Agrimontana tra le 100 eccellenze

LA NUOVA GUIDA

Lunedì 27 gennaio l’Azienda Agrimontana è stata premiata a Roma durante la presentazione della prima edizione della Guida  “100 eccellenze italiane 2020”. Firmata da So Wine So Food e realizzata in collaborazione con Forbes Italia, racconta 100 storie del made in Italy legate al mondo dell’enogastronomia e dell’ospitalità. Il volume, uscito in allegato al numero di Forbes di gennaio, è stato presentato presso il Mediterraneo – Ristorante & Giardino del MAXXI di Roma. Qui sono state premiate le migliori realtà made in Italy selezionate tra hotel, prodotti, vini e ristoranti. A presentare l’evento Eleonora Cozzella, giornalista e direttrice di So Wine So Food, insieme allo speaker radiofonico Marco Baldini.

IL PREMIO

Agrimontana è stata scelta e premiata per “il rispetto e la dedizione che viene messa nel favorire qualità, sicurezza e ambiente“. A ritirare il premio il capo area Centro Italia Emanuele Ercolani, che ha così commentato il riconoscimento: “Siamo molto onorati. Questo riconoscimento attesta l’impegno della nostra azienda nell’offrire la massima qualità in tutto ciò che produciamo – che per noi non solo si traduce in prodotti eccellenti ma anche in rispetto dell’ambiente, della natura e dell’etica“.

LE PAROLE DI OLDANI

Dopo l’intervento di Stefano Cocco, Editore So Wine So Food e Direttore esecutivo della Guida, sul palco è salito anche Davide OldaniItalian ambassador della 100 Eccellenze Italiane. “Per me l’eccellenza è tutto ciò che offre un paese in quanto a cultura, tradizione, territorio ma è anche la manualità. Nel mondo c’è tanta eccellenza, i cuochi che operano in Italia hanno un qualcosa in più per tradizione e manualità. Il prodotto deve essere sempre collegato a questo concetto“.

È con questa filosofia che anche Agrimontana ha sempre operato fin dal 1972. Un’azienda che lavora quotidianamente materie prime eccellenti secondo le più pure tecniche artigianali. Mani, passione e natura sono ne sono i capisaldi.

© Riproduzione riservata