Iginio Massari: ecco dove sarà la nuova pasticceria di Torino

Iginio Massari: ecco dove sarà la nuova pasticceria di Torino

Dopo mesi di indiscrezioni è arrivata la conferma sulla location scelta dal Maestro Iginio Massari per la boutique dei dolci di Torino

MASSARI SCEGLIE TORINO

Due mesi fa si era parlato di Iginio Massari. Il Maestro infatti, dopo aver preso in considerazione Londra per una nuova apertura, aveva infatti dato comunicazione che sarebbe stata invece Torino la nuova meta di riferimento per il terzo negozio.

SVELATA LA NUOVA LOCATION

Dopo quello di Brescia e quello di Milano, è stata dunque scelta la patria del cioccolato e dei grandi maestri cioccolatieri. E dopo questi mesi passati a vagliare le indiscrezioni su quale potesse essere la location prescelta, ecco che arriva la definitiva conferma. Se le prime indiscrezioni sull’arrivo di Massari in città avevano dato l’ex Caval D’Brons di piazza San Carlo come luogo papabile, le ultime nuove portano Massari altrove. La nuova boutique di dolci aprirà in piazza Cln 232. Il locale sarà ampio, con una superficie di 300 metri quadrati e 70 posti a sedere.

I DOLCI E L’INAUGURAZIONE

Nello shop si potranno comprare e gustare le famose monoporzioni delle varie creazioni del pasticcere. Spazio dunque ai macaron, alla pasticceria salata e ai noti plumcake, tra cui quello al gianduia che il Maestro ha voluto dedicare alla città. L’inaugurazione è prevista per gli inizi del mese di ottobre.

© Riproduzione riservata