Molino Dallagiovanna porta ad Anuga, salone leader al mondo e numero uno per il business del food & beverage, l’innovazione nel settore dei prodotti da forno e la sua forte espansione internazionale, affiancando alla sua tradizionale produzione di farine, l’offerta di MordiQua, specializzata in basi artigianali frozen. “Queste basi innovative rappresentano un nuovo trend che stiamo esportando all’estero. Vengono servite intere o tagliate a metà, utilizzate come sandwich e preparazioni più o meno complesse, dalle molteplici applicazioni”, racconta Giulia Alfieri, responsabile comunicazione e marketing Molino Dallagiovanna.
Trend e tendenze delle farine Molino Dallagiovanna
L’azienda, fortemente radicata sul territorio italiano, vanta anche una significativa presenza all’estero, essendo attiva in oltre 68 paesi del mondo.
Un’offerta che include non solo le classiche e amate linee per la pizza, che mantengono una posizione di rilievo, ma anche le più recenti farine per pasticceria, in particolare quella destinata alla produzione del panettone “anche grazie all’aiuto e al supporto della figura del Maestro Massari che ci aiuta nella loro diffusione e divulgazione“, aggiunge e conclude Giulia.