La Viennoiserie diventa sferica

La Farmacia del Cambio di Torino propone La Sfera, un nuovo lievitato dalla forma sferica
La Viennoiserie diventa sferica

Si chiama La Sfera ed è il nuovo lievitato dalla forma sferica che da qualche giorno è stata aggiunta alla linea di viennoiserie della Farmacia del Cambio, in Piazza Carignano a Torino, guidata dallo Chef stellato Matteo Baronetto.

In principio fu il Crubik

Dopo il successo riscosso dal Crubik, il croissant a forma cubica al gusto di crema pasticcera, autentico must dei gourmet, ecco una nuova reinterpretazione da parte di Baronetto, in grado di rapire la fantasia e il desiderio dei golosi. 

La Sfera della Farmacia del Cambio

La nuova viennoiserie Made in Farmacia del Cambio, presenta una struttura priva di lati. La Sfera offre un’esperienza di gusto continua, che si estende in ogni dettaglio: dalla sfogliatura alla lievitazione, fino alla farcitura di crema Gianduia. Inoltre, per raggiungere la sua forma finale, sono stati necessari oltre 7 mesi di ricerca e sviluppo.

Considerata la prima attenzione rivolta a questa nuova creazione da parte del web e dei media, la nuova viennoiserie in versione sferica firmata dal team guidato dallo Chef Baronetto promette di essere uno dei nuovi trend in pasticceria dei prossimi mesi. E in Piazza Carignano torneranno le code in attesa di entrare in Farmacia.

© Riproduzione riservata