Antonino – Il Banco di Cannavacciuolo apre a Malpensa

Presso lo scalo lombardo arriva lo store di Antonino Cannavacciuolo, con cucina e pasticceria tipica napoletana, oltre alla possibilità di acquistare i panettoni a firma dello Chef
Antonino – Il Banco di Cannavacciuolo apre a Malpensa

Il Super Chef Antonino Cannavacciuolo arriva all’aeroporto di Milano Malpensa: negli scorsi giorni, infatti, è stato inaugurato il primo punto vendita presso uno scalo aeroportuale di Antonino – Il Banco Cannavacciuolo, il format dedicato alla cucina e alla pasticceria tipica napoletana. L’operazione, condotta in collaborazione con Areas Italia – MyChef e F Retail, fa seguito alle aperture, negli scorsi mesi, dello store all’Outlet di Vicolungo e di quello presso il borgo di Orta San Giulio.

Il format si propone di offrire ai viaggiatori un’esperienza che unisce lo street food, la gastronomia napoletana e la pasticceria pret a porter. Con un’estensione di 132 mq, la venue si caratterizza per la presenza di un bancone centrale e un’area con tavoli e sedie dove poter gustare lo street food e la gastronomia napoletana. Presente anche uno spazio market dedicato alla vendita dei prodotti campani e, in concomitanza con l’attuale periodo natalizio, dei panettoni a firma dello Chef.

© Riproduzione riservata