Panna da Grande Cucina: il nuovo progetto “stellato” di Debic

Terry Giacomello, Domenico Iavarone e Jorg Giubbani. Ecco i nomi dei tre chef stellati coinvolti nel progetto dedicato alla panna Culinaire Original Debic
Panna da Grande Cucina: il nuovo progetto “stellato” di Debic

Il Culinary Advisor Debic Antonio Cuomo, tre grandi Chef stellati e la panna Culinaire Original Debic. Sono questi gli ingredienti del nuovo progetto firmato Debic.

Il brand leader del settore lattiero-caseario accompagna tutti i professionisti del settore insieme ad Antonio Cuomo in un viaggio alla scoperta di Culinaire Original Debic nella cucina distintiva. Lo fa attraverso una serie di interessanti e sorprendenti incontri con alcuni dei nomi più in vista della ristorazione stellata italiana. I tre chef protagonisti sono Terry Giacomello, Domenico Iavarone e Jorg Giubbani.

LA SCELTA CONDIVISA DELLA PANNA

Con i tre protagonisti si hanno tre approcci differenti al mondo della cucina. Ma minimo comun denominatore è unico. Ed è la ricerca della qualità e della perfezione in ogni piatto. I tre grandi Chef stellati coinvolti da Debic per questo magnifico progetto concordano nella scelta di Culinaire Original Debic. E questo per dare una marcia in più alle loro preparazioni. La panna da cucina diventa così protagonista e spina dorsale di preparazioni stellari. Tra queste “Consistenze di Panna”, “Linguine friarielli panna affumicata e tartufo nero” e “Seppia di nassa e la sua buridda”. Un prodotto che in questo modo si mostra all’altezza delle cucine di alcuni tra i migliori Chef della ristorazione italiana.

COME SEGUIRE IL PROGETTO

Un viaggio imperdibile quello proposto da Debic e condotto dallo Chef Culinary Advisor Debic Antonio Cuomo. Un viaggio che sarà possibile seguire all’interno del sito e dei canali social del brand, Facebook ed Instagram. I professionisti e gli appassionati del settore sono invitati a restare sintonizzati e a seguire questo progetto messo a punto da Debic.

Può interessarti anche: Latte vegano: l’innovazione arriva con la startup spagnola Real Deal Milk

© Riproduzione riservata