Elle & Vire Professionnel® punta sulla ristorazione con Antonio Guida

Lo storico brand francese, riconosciuto nel mondo per l’altissima qualità dei suoi prodotti professionali, accoglie l’executive chef del ristorante Seta, del Mandarin Oriental Hotel di Milano, che entra a far parte della celebre “Maison de l’Excellence”. Ad accoglierlo sarà Gianluca Fusto, uno tra i più prestigiosi pasticceri del mondo, storico Ambassador dell’azienda
Elle & Vire Professionnel® punta sulla ristorazione con Antonio Guida

Elle & Vire Professionnel® dal 1945 sfrutta il know how dei propri esperti per sviluppare prodotti lattieri di elevata qualità. L’azienda è oggi presente in oltre 120 paesi nei 5 continenti ed offre un’ampia gamma di tipologie di panna, burro, formaggi e dessert. Questi, grazie alle loro prestazioni tecniche, incontrano le esigenze dei professionisti più esigenti. L’azienda ha particolarmente a cuore la filiera produttiva. Quella che parte dall’agricoltura, dai pascoli, e coinvolge gli allevatori, la trasformazione e arriva agli chef. Altrettanto forti sono i valori aziendali: Gusto, Origine, Eccellenza e Natura.

AMBASSADOR PER L’ITALIA

Questi quattro valori sono alla base di ogni prodotto, in particolare dell’iconica Panna Excellence. Che è considerata “la panna delle panne” dai più grandi Chef e Pastry Chef. E sono proprio alcuni tra i più grandi professionisti a diventare Ambassador e ad entrare a far parte de la Maison de l’Excellence. Uno spazio dedicato al pensiero, formazione e condivisione di esperienze e conoscenza per chiunque voglia avvicinarsi all’universo Elle & Vire Professionnel®. Sarà Antonio Guida, executive chef del ristorante Seta del Mandarin Oriental Hotel di Milano, a rappresentare e condividere i valori del brand per l’Italia. Antonio Guida è stato simbolicamente accolto nella famiglia di Elle & Vire Professionnel® da Gianluca Fusto, stimato collega e amico che, da anni, rappresenta il brand nel mondo.

“E’ per me un grande onore entrare a far parte della famiglia di Chef Ambassador Elle & Vire Professionnel®. Così come condividere la mia esperienza con quella di tanti colleghi e amici”. Queste le parole di Guida.

E ancora: “Gusto, ricerca, qualità delle materie prime e la costante volontà di raggiungere l’eccellenza, sono i principi che guidano la mia cucina. Sono gli stessi valori che mi legano fortemente a questo brand”. E conclude “una realtà che apprezzo e che ha sempre garantito l’eccellenza e la sicurezza di prodotti qualitativamente altissimi e tecnicamente costanti”. 

© Riproduzione riservata