Scrocchiarella in prima fila a Roma

Scrocchiarella, prodotto di punta di AB Italmill, ha accompagnato la presentazione della nuova Guida Vini d’Italia 2022 del Gambero Rosso, riscuotendo grande successo di pubblico
Scrocchiarella in prima fila a Roma

La presentazione della nuova Guida Vini d’Italia 2022 del Gambero Rosso è uno degli appuntamenti più attesi dell’anno nel settore enogastronomico.

La presentazione si è tenuta a Roma il 16 e il 17 ottobre all’Hotel Marriott. Anche AB Italmill, divisione di AB Mauri Italy SpA, è stata partner dell’evento. E lo ha fatto con uno dei suoi prodotti di punta: Scrocchiarella. La sala degustazioni che ha visto l’attribuzione del prestigioso riconoscimento dei Tre Bicchieri a quasi 500 vini ha dunque visto sfilare anche Scrocchiarella. Il prodotto ha accompagnato i grandi nomi presenti, dai produttori agli assaggiatori italiani ed internazionali, ed è stata servita in diverse varianti per la degustazione. Preparata nella versione integrale, classica e riso venere®, Scrocchiarella è stata molto apprezzata dagli operatori, che dopo avere assaggiato l’ampia selezione di vini, ha potuto degustare un altro prodotto di alto livello qualitativo e in linea con l’espressione del gusto e della cultura gastronomica italiana. Anche le farciture proposte sono state molteplici. Il maggior riscontro si è avuto per quella con mortadella. Ma anche la classica Margherita a base di mozzarella fiordilatte, pomodoro e foglia di basilico fresco ha incontrato il gusto del pubblico.

© Riproduzione riservata