I 20 anni di Dolcesalato

Nel 2020 Dolcesalato ha compiuto 20 anni. In questo video ripercorriamo le tappe fondamentali di questo viaggio percorso insieme a voi
I 20 anni di Dolcesalato

Il 2020 è stato l’anno in cui la nostra rivista ha compiuto 20 anni. 20 anni di appassionante lavoro, portato avanti con la stessa tenacia fin dagli esordi, fin dalle prime battute scritte. Questo video ve lo abbiamo mostrato a Sigep 2020, quando ancora non sapevamo che l’anno sarebbe stato di blocco quasi totale. Ma noi siamo fiduciosi e continuiamo a proporvi il massimo dei contenuti, le ricette più all’avanguardia e le inchieste più interessanti.

Ecco dunque cosa è successo in questi 20 anni: dal primo numero con l’editoriale di Iginio Massari vi abbiamo mostrato l’evoluzione dell’arte bianca, dalle tecniche tradizionali alle più moderne. Il percorso fatto insieme a voi ha visto la costante e fondamentale partecipazione delle famiglie che portano avanti negli anni le storie dei prodotti d’eccellenza del Made in Italy, abbiamo rivissuto i premi che avete vinto e i riconoscimenti ottenuti. Abbiamo guardato con piacere (e un pizzico di nostalgia) ai reportage in Italia e all’estero condotti in questo arco di tempo. Abbiamo parlato di cioccolato, panettoni e gelati ma anche di pane. Di zucchero artistico e di cake design. Vedere i vostri volti noti oggi ci ha fatto rivivere il percorso professionale nel quale vi abbiamo visto crescere, supportato dalle ottime scuole di formazione. Il tutto coronato dai Simposi Ampi.

Questo era Dolcesalato fino al 2020, ma il meglio deve ancora venire. Sempre insieme.

© Riproduzione riservata