Apre la pasticceria di Antonino Cannavacciuolo

Anche il rinomato chef si lascia sedurre dalla pasticceria e apre il secondo shop di ANTONINO, il Banco di Cannavacciuolo a Orta San Giulio
Apre la pasticceria di Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo apre un nuovo locale, e la strategia di espansione del gruppo continua. Questa volta lo chef punta sulla pasticceria, aprendo a pochi passi dal celebre ristorante di Orta San Giulio. Lo shop si chiama ANTONINO, il Banco di Cannavacciuolo e si trova nella centrale piazza Motta. Quest’apertura arriva dopo il debutto di questo format a Vicolungo nel 2019. L’obiettivo di Cannavacciuolo, con questi negozi, è di creare dei punti “smart gourmet” ispirati alla tradizione street food napoletana, ma proposta con cura e con prezzi competitivi ideali per un pubblico eterogeneo.

Sul banco c’è tutta l’offerta di pasticceria dello chef. Prodotti freschi e monoporzioni, torte, il gelato di produzione artigianale e anche i prodotti proposti nel suo shop on line, come le torte in vaso (caprese, babà, pastiera) e i biscotti.

Tutta la produzione avviene nel vicino Laboratorio Cannavacciuolo, attrezzato con le migliori tecnologie secondo i dettami di Industria 4.0. Lì viene realizzato ogni dolce o proposta salata per lo shop. L’idea è poi quella di offrire molteplici prodotti, anche a seconda del cambio di stagione, ricorrenze o occasioni speciali.

© Riproduzione riservata