Tris Viaggiatore, Ernst Knam lancia la sua ultima creazione

Tris Viaggiatore è il nuovo dolce lievitato dello Chef e Maître Chocolatier Ernst Knam, che sarà disponibile presso la sua pasticceria 365 giorni l'anno
Tris Viaggiatore, Ernst Knam lancia la sua ultima creazione

Dopo un lungo periodo di ricerca e sperimentazione, viaggi alla conquista di nuovi gusti e sapori, ecco che lo Chef Ernst Knam dona la vita a un nuovo dolce al cioccolato destinato a essere l’icona della pasticceria di Via Anfossi, 10. La Tris Viaggiatore è disponibile 365 giorni all’anno e spedibile in tutto il mondo, grazie alla sua ricetta esclusiva, lascerà a bocca aperta i più golosi, grandi e piccini!

Ispirato alla leggendaria Tris – Mousse ai tre cioccolati, La Tris Viaggiatore, è un trionfo di dolcezza e di gusti unici che rendono ogni morso un viaggio alla scoperta di sapori lontani. Un soffice e morbido impasto che, al suo interno, cela un’esplosione di gocce di cioccolato declinato nelle tre differenti varianti che sono il carattere distintivo dello Chef Knam. Ovvero cioccolato Frau Knam fondente Perù Señorita 72%, latte Perù Pachiza 39% e bianco Bio Vaniglia Tahiti, il tutto accostato al dolce gusto di pere semi-candite a cubetti. In superficie una croccante glassa di cioccolato fondente cosparsa di grue di cacao, la parte più tenera e pregiata ricavata dalle migliori fave di cacao del Sud America.

A partire dal 23 aprile 2021, La Tris Viaggiatore, sarà disponibile online all’interno del sito e presso la storica pasticceria di Via Anfossi, 10 a Milano.

© Riproduzione riservata