La Pasqua di Marchesi 1824

Le tendenze, i decori e le personalizzazioni di tutte le proposte pasquali di Marchesi 1824: dalle uova di cioccolato alla colomba
La Pasqua di Marchesi 1824

La collezione Marchesi 1824 dedicata alla Pasqua 2021 è un inno alla primavera con i suoi cieli azzurri e i prati in fiore.

Le eleganti uova di cioccolato bianco, al latte e fondente, impreziosite da fini decori ed eseguiti a mano, si trasformano in allegre mongolfiere che celano al loro interno sorprese personalizzabili. Le iconiche tonalità pastello di Marchesi 1824 colorano teneri ovetti dal cuore cremoso.

Completano l’offerta pregiate uova di Pasqua al cioccolato fondente o al latte racchiuse nelle caratteristiche confezioni a lanterna.

La Colomba Marchesi 1824, simbolo della tradizione pasquale, nasce da una sapiente lavorazione, lenta lievitazione con lievito madre e materie prime di eccellenza. Disponibile nella versione classica – nei formati da 1kg, 1,5kg, 2kg, 3kg – e nella versione impreziosita da decori in ghiaccia reale e originali disegni realizzati a mano.

I prodotti decorati a mano sono disponibili esclusivamente presso le sedi della Pasticceria Marchesi di Milano in Galleria Vittorio Emanuele II, Via Monte Napoleone e Via Santa Maria alla Porta e nella sede di Londra Mayfair.

La celebre Colomba, la pregiata selezione di Uova di Pasqua, la dolce collezione di ovetti ripieni di creme assortite e le eleganti confezioni regalo sono disponibili anche online all’indirizzo www.pasticceriamarchesi.com, con consegna in Italia e Europa.

1/7
2/7
3/7
4/7
5/7
6/7
7/7
© Riproduzione riservata