Burro Corman Express

Burro Corman Express

Burro Corman Express è il primo ed unico burro piatto subito pronto per dare le pieghe in tempi Express

Corman, l’azienda che ha inventato il burro piatto e che ha sempre portato nuove innovazioni nel mondo del burro, offre la più ampia gamma di burri da laminazione, tutti di altissima qualità e con caratteristiche differenti, per soddisfare ogni esigenza, facili da lavorare con la garanzia di risultati perfetti.

Burro Corman Express, è il primo ed unico burro piatto subito pronto per dare le pieghe in tempi Express. Infatti, non è più necessario attendere la giusta temperatura del burro per laminarlo e iniziare dare le pieghe: è già pre-laminato e la sua struttura è plastica appena tirato fuori dal frigorifero, in tutte le stagioni. Burro Express è più facile e veloce da usare per l’artigiano. Il tempo necessario per tirare fuori dal frigorifero Corman Express, incassarlo nella pasta ed iniziare a dare le pieghe. É ideale per tutte le applicazioni di pasta sfoglia e pasta lievitata sfogliata, con la garanzia di risultati perfetti in termini di gusto e sfogliatura dei prodotti finiti.

Corman Express ha una formulazione unica, 100% burro ed è realizzato tramite processi di produzione esclusivamente fisici e naturali. É disponibile in placche da 1 kg

© Riproduzione riservata