La Pasqua di Marchesi 1824

La Pasqua di Marchesi 1824

La storica pasticceria milanese Marchesi 1824 festeggia la Pasqua con una collezione ispirata alla primavera, da ricevere rigorosamente a domicilio

Per l’anno 2020, i prodotti Marchesi 1824 dedicati alla Pasqua prendono ispirazione da cieli primaverili, mongolfiere all’orizzonte e teneri pulcini. 

Le eleganti uova con sorprese personalizzabili sono impreziosite da fini decori in alto-rilievo in ghiaccia reale e pasta di zucchero. Eseguiti a mano, sono protagonisti della base di pregiato cioccolato fondente, al latte oppure bianco. Piccoli ovetti, classici o dal cuore cremoso, si tingono di tonalità pastello.

Simbolo della tradizione, la colomba di Marchesi 1824 è realizzata seguendo una ricetta che unisce sapiente lavorazione, lenta lievitazione con l’uso di lievito madre e una selezione di materie prime di eccellenza. Disponibile nella versione classica – nei formati da 1kg, 1,5kg, 2kg, 3kg – e nella versione impreziosita da decori in ghiaccia reale e originali disegni realizzati a mano.

In attesa della riapertura delle sedi di Milano, una selezione della collezione pasquale è disponibile online sul sito www.pasticceriamarchesi.com, con consegna in tutta Italia.

In esclusiva per il territorio di Milano, contattando via mail la pasticceria al seguente indirizzo – info@pasticceriamarchesi.com – è possibile ordinare il prodotto di Pasqua decorato a mano e una selezione di torte, piccola pasticceria e biscotti, con consegna a domicilio.

[Best_Wordpress_Gallery id=”2681″ gal_title=”pasqua marchesi”]
© Riproduzione riservata