Rimettersi in forma: consulenza on line gratuita

Rimettersi in forma: consulenza on line gratuita

Rinforzare le difese immunitarie e rimettersi in forma: ecco gli obiettivi dei consigli del dott. Motzo, noto biologo nutrizionista. Attraverso un servizio on line gratuito ci aiuta passo passo a superare questi momenti difficili, anche grazie a una equilibrata nutrizione, senza sacrifici

Le iniziative di solidarietà ai tempi di Covid-19 sono davvero innumerevoli e concrete: dalle raccolte fondi all’aiuto di tanti volontari, fino ai tutorial degli chef e agli intrattenimenti di vario tipo sui social, per ogni età. Per chi vuole cogliere l’opportunità di queste giornate per recuperare la forma fisica e contemporaneamente rinforzare le proprie difese immunitarie grazie ad un’equilibrata nutrizione, il dottor Costantino Motzo mette a disposizione la propria esperienza. E lo fa guidandoci passo passo ad alimentarci quotidianamente in modo gustoso, corretto e soprattutto senza sacrifici.

È sufficiente inviare una richiesta via mail a motzo@me.com lasciando il proprio contatto whatsapp per essere inseriti in modo anonimo nelle liste dei destinatari dei consigli alimentari quotidiani. Ogni giorno avrete direttamente sul vostro smartphone i suggerimenti per preparare i vostri pasti in casa, in modo semplice, sano ed equilibrato. Il servizio è completamente gratuito. Per chi soffre di particolari patologie, intolleranze o allergie, è invece necessario richiedere una dieta personalizzata.

SU DI LUI

Motzo è Nutrizionista Specializzato in Scienza dell’Alimentazione, autore della dieta DIGITAL DIET® e del servizio DIGITAL EDU®, responsabile del Servizio di Dietologia e Nutrizione Clinica per la Donna presso il presidio ospedaliero, Policlinico universitario di Cagliari, Clinica di Ginecologia-Ostetricia. Dopo anni di ricerca sulle malattie metaboliche e di attività nell’ambito della dietologia e nutrizione, ha elaborato una sua dieta basata sull’EDUCAZIONE ALIMENTARE, nella quale la perdita di peso rappresenta la felice conseguenza di corrette abitudini alimentari e di uno stile di vita sano. Il successo di questo metodo, basato su un approccio INNOVATIVO, TECNOLOGICO e MOTIVAZIONALE, è testimoniato dalla soddisfazione dei suoi pazienti, che segue negli studi di Cagliari e Oristano, ma anche in tutto il mondo, grazie a un servizio on line multilingue. Potete seguire quotidianamente i consigli del Dott. Motzo nei suoi canali social e sul suo sito web.

© Riproduzione riservata