Il Natale di Marchesi 1824

Il Natale di Marchesi 1824

Classici e novità per l’offerta festiva 2019 della pasticceria milanese Marchesi 1824

Gianduiotti, caramelle glassate e, immancabili, i grandi lievitati decorati. Queste sono le premesse che descrivono le referenze per le Feste di quest’anno secondo il noto brand Marchesi 1824, disponibili negli store milanesi di Galleria Vittorio Emanuele II, via Santa Maria alla Porta e via Monte Napoleone.

I GRANDI LIEVITATI

Per questa stagione, oltre al Panettone classico – frutto di quasi due secoli di ricerca – Marchesi 1824 arricchisce la sua offerta con due novità: il Panettone Pere e Cioccolato e il Panettone con Marroni Canditi. Il più celebre dolce della tradizione natalizia è disponibile, solo su ordinazione, anche nella versione decorata a mano. Molti i diversi stili natalizi tra cui scegliere, tra cui il trenino colmo di doni, il paesaggio londinese con la tradizionale cabina telefonica rossa e gli angioletti che si rincorrono. Il Pandoro, decorato a mano, è invece ispirato alla corona Marchesi 1824, simbolo di qualità e passione, e disponibile esclusivamente su ordinazione.

LE ALTRE REFERENZE

Tra le altre proposte anche il Gianduiotto da collezione, che viene impreziosito da fini decori eseguiti a mano; le Sfere di cioccolato decorate in ghiaccia reale sono anch’esse realizzate a mano, al cioccolato fondente e al cioccolato bianco. Per l’Epifania è poi stata creata appositamente la calza della Befana, in velluto e seta jacquard bouquet, offre un assortimento di gelatine, torroncini con mandorle, gianduiotti, caramelle fondant, praline con mandorle ricoperte di cioccolato fondente, sfere al cioccolato assortite e lecca lecca.

Marchesi 1824 presto a Londra

[Best_Wordpress_Gallery id=”2670″ gal_title=”marchesi natale 19″]

© Riproduzione riservata