Un gelato per un sorriso

Un gelato per un sorriso

Sabato 16 giugno ritorna in molte zone della Toscana Con un gelato regali un sorriso, la tradizionale iniziativa di solidarietà organizzata dalla Fondazione ANT in collaborazione con le gelaterie della Regione.


Con un gelato regali un sorriso
è lo slogan della manifestazione organizzata dalla Fondazione ANT Italia Onlus che anche quest’anno coinvolgerà i gelatieri di Firenze e delle altre province toscane. Sabato 16 giugno in tutta la regione si terrà infatti una vera e propria giornata del gelato, durante la quale oltre ottanta gelaterie devolveranno una percentuale dell’incasso a favore del progetto “Bimbi in ANT”, il servizio di assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita che la Fondazione offre ai piccoli Sofferenti di tumore.

La giornata del gelato, giunta alla sesta edizione, è stata possibile grazie al sostegno di Pernigotti e alla collaborazione di Confcommercio, Confartigianato, CNA e Confesercenti Toscane e gode del Patrocinio e del pieno sostegno della Regione Toscana.

Nelle gelaterie aderenti all’iniziativa – facilmente riconoscibili dalla locandina Con un gelato regali un sorriso – oltre a gustare un ottimo gelato si potrà dunque compiere un gesto di grande valore aiutando la Fondazione ANT. Qui di seguito è disponibile l’elenco delle gelaterie toscane coinvolte nella giornata del gelato.

Per scaricare l’elenco delle gelaterie aderenti cliccate qui.

Fonte: Ant

© Riproduzione riservata