leDivine: nuovo formato per la linea di farine di Molino Dallagiovanna

In occasione dell’ultima tappa del MeetMassari Digital Edition presentata la Capsule Collection leDivine

Molino Dallagiovanna, l’8 Ottobre, in occasione dell’ultima tappa del MeetMassari Digital Edition, il tour digitale che ha visto ancora una volta protagonisti il grande Maestro della pasticceria italiana Iginio Massari, sua figlia Debora e le loro straordinarie creazioni, ha presentato il nuovo formato da 1 kg della linea di farine leDivine. È acquistabile sull’e-shop di Molino Dallagiovanna all’indirizzo shopdallagiovanna.it.

Per celebrare questa novità, in edizione limitata, le tre divine Sofia, Monica e Anna sono racchiuse in una Capsule Collection: tre farine dal cuore italiano dedicate alle donne.

LEDIVINE, SOLO DA GRANO ITALIANO

La linea di farine da grano italiano leDivine nasce da un’attenta selezione dei migliori grani nazionali, coltivati per Molino Dallagiovanna, grazie ad accordi diretti con gli agricoltori. L’accurato lavaggio e il metodo di macinazione lento e a freddo, che non surriscalda il chicco, permettono di ottenere farine eccellenti, capaci di esaltare il sentore aromatico degli ingredienti e garantire le migliori performance. Nascono così Sofia, Monica e Anna, tre straordinarie farine di grano tenero 00, solo da agricoltura italiana, ispirate ad altrettante grandi Dive del nostro cinema e ideali per tutte le esigenze del professionista dell’arte bianca.

Sofia (W 180) è ideale per brevi lievitazioni quindi per cracker, pasta frolla, pan di spagna, plum cake e bignè;
Monica (W 300) eccelle nella media lievitazione per ottenere il massimo della fragranza dal pane, dalla pizza, dalla pasta sfoglia e dalle veneziane;
Anna (W 380) è una farina per prodotti a lunga lievitazione, è perfetta per biga e Lievito Madre, pizze e focacce, panettoni e colombe, brioche e croissant.

© Riproduzione Riservata
Related Posts