Sigep 2021 si farà, ma a marzo: nasce Sigep Exp

Sigep 2021 si farà, ma a marzo: nasce Sigep Exp

Nel 2021 lo storico appuntamento con Sigep si terrà non a gennaio, ma a marzo, dal 15 al 19, con un innovativo format ibrido, tra presenza fisica e digitale

SIGEP, il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, si presenta nell’edizione 2021 con un format totalmente innovativo. Il settore Out of Home è uno dei comparti economici che ha più risentito, in Italia e nel mondo, di quanto accaduto negli ultimi mesi. L’edizione speciale 2021 di SIGEP, grazie al suo nuovo format innovativo, vuole affermarsi come strumento indispensabile per tutti gli operatori professionali del foodservice dolce accompagnandoli e supportandoli nel loro percorso di ripresa e rilancio del business.

SIGEP EXP

Per questo è stato lanciato il progetto Sigep Exp. Il nuovo format prevede 3 giorni di fiera fisica con estensione digitale, da lunedì 15 a mercoledì 17 marzo, e 2 giornate di Digital Agenda, il 18 e 19 marzo. Attraverso una tecnologica piattaforma online, sarà potenziato il matching tra aziende e buyer internazionali. Sarà la prima esperienza di manifestazione fisica del foodservice dolce, potenziata dall’innovativa estensione digitale, un’unione strategica di metri quadrati e byte. Inoltre, grazie alla possibilità di una visita anche digitale, Sigep Exp diventa un appuntamento strategicamente rilevante e fondamentale per chi ambisce ad una futuribilità sostenibile e di successo del proprio business.

SIGEP EXP VUOLE:

  • offrire una piattaforma di incontro potenziata per tutti gli operatori.
  • consentire alle aziende di presentare, con un format light & smart, le novità di prodotto, tecnologie e tendenze per la prossima stagione.
  • garantire, con modalità nuove e innovative, contatti e relazioni con i mercati internazionali.
  • rilanciare nel mondo la filiera del gelato e del dolce artigianale come prodotto di grande eccellenza del Made in Italy.
  • comunicare un segnale importante di ripartenza del settore.
© Riproduzione riservata