Glf, un mondo di bontà per i professionisti del dolce

Per il 2020 l’azienda Glf presenta una serie di novità di prodotto dedicate al mondo della pasticceria: creme spalmabili, surrogati, nonché un mix per la panificazione in linea con i trend di consumo

Attenzione al mercato, ricerca costante della qualità, conoscenza della materia prima e dei migliori processi di lavorazione. Da sempre sono queste le caratteristiche di GLF, brand moderno e innovativo che si rivolge ai professionisti del canale artigianale della panificazione e della pasticceria. E lo fa con la ricerca e lo sviluppo di nuove e sempre più performanti soluzioni di lavoro.

In occasione dell’edizione 2020 di Sigep, con il supporto del maestro pasticcere Ampi Alessandro Servida, l’azienda ha presentato tutte le novità. Una gamma intera di soluzioni frutto dell’attenta ricerca sulle tendenze emergenti del mercato e dell’expertise di GLF.

CREME SPALMABILI RIO

La famiglia delle soluzioni spalmabili si arricchisce di nuove referenze specifiche per il post forno. Si tratta di quattro nuove spalmabili per farcitura e decorazione. Sono Rio Crispy Nocciola, con il 16% di nocciola e il 4% di granella di cacao; Rio Sacher Fondente, con il 26% di cacao, indicata per la copertura di Sacher e profiteroles; Rio Gran Tradizione Top, con il 16% di nocciola; e Rio Tradizione Bianca, con il 12% di latte. Tutte le Creme spalmabili Rio sono senza grassi idrogenati, presentano un’ottima fluidità e sono disponibili nel formato da 5 kg.

SURROGATI VITÒRIA

La linea di surrogati di nuova generazione di qualità superiore firmata GLF si arricchisce di Vitòria Gocce Fondenti, con il 16% di cacao. Una referenza professionale con gocce resistenti alla cottura e perfette per decorazioni e inclusioni nei prodotti da forno. Tutta la gamma Vitòria è realizzata senza grassi idrogenati, con aroma naturale di vaniglia, lecitina di girasole e materie prime accuratamente selezionate.

MIX LINEA VERDE

La gamma di mix a etichetta pulita dedicati allo “star bene” si arricchisce di una nuova referenza: Cereal Labo, mix panificazione con 5 cereali e 3 semi, ideale per realizzare pane scuro multicereali. È perfetto anche per grissini, focacce e prodotti sfogliati perché contiene solo semi di piccole dimensioni adatti alla laminazione. Privo di emulsionanti e arricchito con lievito madre come tutte le referenze della linea Verde, la novità è stata creata pensando a tutti quei professionisti che cercano un prodotto dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Cereal Labo è disponibile in sacchi da 25 kg.

© Riproduzione Riservata
Related Posts