Corman Sculpture: versatile e gourmet

Tutte le idee e ispirazioni che si possono trarre dall’utilizzo di un prodotto d’eccellenza come Corman Sculpture

Corman Sculpture è una specialità da montare, dal sapore fresco e delicato. Le sue prestazioni eccezionali sono dovute all’accurata selezione delle materie prime. Dapprima il 69% di latticello ottenuto dal processo di zangolatura della panna, da cui deriva il suo sapore fresco e delicato. In seguito il 30% di oli vegetali da produzioni sostenibili, che garantiscono grande stabilità, eccellente tenuta ed elevata resa in volume. Ecco alcuni possibili impieghi.

Per Decorare
Per realizzare con facilità eleganti finiture e decorazioni, dalla tenuta superiore e buone da mangiare. Eccezionale potenza scultorea. Una resa in volume sorprendente (Corman Sculpture monta oltre 3,4 volte il volume iniziale). Tenuta straordinaria (oltre 48 ore a 4°C e 5 ore a temperatura ambiente), per garantire ai dolci il massimo della leggerezza e allo stesso tempo ottima conservabilità del prodotto finito. Bel colore bianco.

Per Incorporazione
Performance eccezionali quando viene incorporata. Ideale per mousse, cremosi, bavaresi e creme di tutti i tipi, a cui conferisce un gusto fresco e delicato, oltre a migliore struttura, giusto volume e stabilità, limitando così l’utilizzo di addensanti. Facile da incorporare grazie alla sua texture liscia e ariosa. Perfetta alleata per una più lunga conservabilità del prodotto finito in vetrina o a temperatura ambiente (come nel caso di buffet e catering).

Per una migliore degustazione
Per farcire e decorare, ad esempio, bignè, brioche o maritozzi. Ideale per prolungate esposizioni anche fuori frigo: assicura una perfetta conservabilità a temperatura ambiente fino a 5 ore, per una migliore degustazione.

© Riproduzione Riservata
Related Posts