Halloween da Rinaldini

Il Maestro Roberto Rinaldini prepara le referenze per Halloween e presenta alcune novità per il 2019

Tutto il gusto e la creatività di Roberto Rinaldini arrivano a colorare le referenze in vetrina anche per questo Halloween. E proprio per celebrare questa ricorrenza, legata a dolciumi e leccornie, il Maestro ha deciso di proporre una nuova creazione. Questo per quanto riguarda le torte, disponibile sia in formato classico che monoporzione. Si tratta della Zucca Magica, realizzata con una vellutata alla zucca e frutto della passione glassata su biscotto croccante alle nocciole e leggermente salato.

Per l’occasione sono poi stati rivisitati anche i biscotti ricoperti di cioccolato, in questo caso decorati uno ad uno, ovviamente a mano. Ed eccoli sfilare nei panni di zombie, vampiri e mummie. Tra le altre referenze che celebrano Halloween anche gli ormai conosciuti Chocopops, ovvero stecchi di pralina al cioccolato ripieni di cremino croccante, anch’essi nelle versioni mummia, zucca e fantasmino.

Per coronare l’offerta non poteva mancare il più famoso dei simboli legati alla festività, la zucca, che dopo la trasformazione in torta è anche acquistabile in cioccolato e in tre diversi formati di grandezza. Zucca che entra in scena portando con sé i ChocoColor®, una rivisitazione in chiave moderna del cremino realizzati con pralinato di mandorle di Sicilia e nocciole delle Langhe, oltre che cioccolato in varie aromatizzazioni.

Rinaldini apre a Linate

© Riproduzione Riservata
Related Posts