Gold Cup Chanty Deco, 4 motivi per non restare senza

Gold Cup Chanty Deco, 4 motivi per non restare senza

Scopriamo insieme l’alternativa vegetale di Vandemoortele alla panna, che si propone sul mercato con le sue innovative caratteristiche tecniche

I 4 buoni motivi

  1. La migliore alternativa alla panna animale. Gold Cup Chanty Deco è il preparato da montare a base di grassi vegetali più stabile e leggero, da impiegare tal quale o in miscela con panna, creme e salse.
  2. Più resa e convenienza. Con un overrun del 300% Gold Cup Chanty Deco garantisce più volume e più resa rispetto alla panna di origine animale.
  3. Dolce e leggero. Gold Cup Chanty Deco, già zuccherato, contiene solo il 27% di grassi e rende leggere e delicate tutte le tue preparazioni che prevedono l’impiego di panna.
  4. L’alleato della tua creatività. Gold Cup Chanty Deco è versatile e trova impiego in tantissime applicazioni, ricette e canali di consumo: decorazione, farcitura, gelateria, bar, caffetteria e tanto altro.

Shaping a Tasty Future, la mission di Vandemoortele, esprime l’impegno del Gruppo a portare il gusto nella tavola e nella cucina con prodotti di alta qualità, praticità e servizio, contribuendo al successo di tutti i suoi clienti.
La sintesi perfetta di questa mission è Gold Cup Chanty Deco, l’ultimo nato nella gamma di soluzioni vegetali a marchio Gold Cup dall’azienda leader in Europa nella produzione di margarine, olii e grassi per cucina.
Gold Cup Chanty Deco è un preparato da montare leggero e gustoso, una valida alternativa all’impiego della panna animale. UHT, zuccherato, certifi cato Halal, pratico e versatile, Gold Cup Chanty Deco è confezionato in formato tetrasquare da 1 litro in cartone da 12 pezzi.

© Riproduzione riservata