Marco Ciron, Direttore Generale Commerciale San Giorgio, fiera DolceSalato.

San Giorgio: un 2025 di successi e prospettive ambiziose per il nuovo anno

L'azienda San Giorgio chiude un anno eccellente grazie all'espansione in nuovi mercati e guarda al 2026 con ottimismo, forte della presenza a SIGEP WORLD e in fiere del settore
Marco Ciron, Direttore Generale Commerciale San Giorgio, fiera DolceSalato.

Il 2025 si è rivelato un anno estremamente positivo per San Giorgio, superando le preoccupazioni che, all’inizio dell’esercizio, facevano presagire un periodo di difficoltà. L’azienda è riuscita a centrare i propri obiettivi strategici facendo leva su tre pilastri fondamentali: una solida offerta di prodotti, relazioni di fiducia con la clientela e l’ingresso in nuovi mercati, che ha permesso di allargare notevolmente la proposta commerciale.

“L’avvio del 2026, pur presentando le consuete sfide di un mercato in salita, è segnato da un forte dinamismo e da momenti chiave di confronto con il settore”, racconta Marco Ciron, Direttore Generale Commerciale dell’azienda. Dopo aver incontrato i distributori presso la fiera Marca, San Giorgio è stata impegnata al SIGEP WORLD, dove i riscontri sono stati molto positivi. “I visitatori e i clienti sono rimasti colpiti da un’offerta rinnovata e ampliata, capace di stupire ancora una volta il mercato”.

San Giorgio, un successo di squadra

Il successo ottenuto è il risultato di un grande lavoro di squadra”, precisa Ciron, esprimendo un profondo ringraziamento a tutto il team che ha lavorato intensamente per presentarsi alle fiere con soluzioni sempre aggiornate e pronte a soddisfare le esigenze dei clienti. Con questa spinta innovativa, San Giorgio si dichiara ottimista per il futuro, pronta a trasformare le difficoltà in opportunità e a vivere un altro anno ricco di soddisfazioni.

© Riproduzione riservata