“Siamo presenti anche quest’anno alla fiera HOST per raccontare le innovazioni che partono dall’uovo, materia prima da cui tutto ha origine, rivolgendosi specificamente ai clienti professionali”, racconta Emiliano Di Lullo, Direttore Marketing di Gruppo Eurovo.
Una delle principali novità è Cuisine Royale, un preparato a base d’uovo ideale per appetizer e carbonare. Questo prodotto è un alleato cruciale per la ristorazione, essendo assolutamente privo di ogni carica batterica, eliminando il rischio di salmonella o listeria. Inoltre, offre caratteristiche di cremosità uniche per la “vera carbonara romana”, senza formare grumi.
“Nel settore del dolce, stiamo lanciando Tuorlo 33, che include il 33% di zucchero perfettamente solubilizzato in forma liquida. Grazie ai suoi 150 giorni di shelf life, questo prodotto garantisce la disponibilità sicura per le preparazioni dolciarie e natalizie durante i picchi stagionali”, aggiunge Di Lullo, che conclude “Spingiamo anche un prodotto di disruption: la bevanda a base di albume d’uovo. Si tratta di un sostitutivo del latte senza lattosio, zuccheri e grassi, ma ricca di elementi nutrizionali (calcio, vitamine, proteine). Questa bevanda è perfetta per il vero cappuccino all’italiana grazie al suo effetto cremoso e può essere utilizzata anche per un gustoso gelato senza lattosio”. Una vasta gamma di prodotti per una perfetta inclusione di tutti i gusti e necessità alimentari.