Distilleria Magnoberta partecipa alla manifestazione “Grapperie aperte” 2014

Distilleria Magnoberta partecipa alla manifestazione “Grapperie aperte” 2014

Domenica 5 ottobre, nella splendida cornice delle colline Monferrine, avrà luogo la tredicesima edizione di Grapperie Aperte, la manifestazione nazionale promossa dall’ Istituto Nazionale Grappa e dall’ Istituto Grappa Piemonte: un’occasione piacevole e divertente per avvicinarsi al mondo dei distillati ed in particolare della Grappa, nobile prodotto squisitamente italiano.
Distilleria Magnoberta, che da oltre 90 anni preserva al meglio l’arte della distillazione piemontese, apre le porte della sua azienda per presentare le GRAPPA HISTORIA  96, una grappa di Brachetto invecchiata in carati di rovere di Slavonia per oltre 4 anni, la cui etichetta “Spirito distillato” è realizzata dall’artista Daniela Vignati.

Il programma della giornata sarà veramente ricco: degustazioni mirate per il pubblico femminile, la rappresentazione teatrale dei vincitori del Premio Magnoberta nell’ambito del Festival del Teatro per la passione, l’aperitivo “Totospritz” di Casa Magnoberta.

E per gli amanti del cioccolato: degustazione dei fantastici “MaBè”, cioccolatini alla Grappa e al Rhum realizzati in esclusiva dalla famosa cioccolateria Peyrano di Torino.

© Riproduzione riservata