Arriva a Milano Da Vittorio Cafè Louis Vuitton, con arredi firmati Tecnoarredamenti

Il nuovo Da Vittorio Caffè sorge in via Montenapoleone 2 e fa sbarcare a Milano la prestigiosa maison parigina sotto la guida della Famiglia Cerea
Arriva a Milano Da Vittorio Cafè Louis Vuitton, con arredi firmati Tecnoarredamenti

La notizia è ormai sulla bocca di tutti, il 14 aprile 2025, preceduto dalla settimana della Design Week, nella metropoli milanese ha aperto Da Vittorio Cafè Louis Vuitton sotto la sapiente guida culinaria della Famiglia Cerea. Ospitato in una delle strutture più belle di Milano di stampo neoclassico, il Palazzo Taverna, riprogettato ora dall’architetto Peter Marino, qui, oltre al ristorante e caffetteria, c’è anche lo show room milanese della casa di moda del Gruppo LVMH. Ma la vera novità sono gli arredi, firmati Tecnoarredamenti, che dal 1973 progetta e realizza soluzioni su misura per il mondo del food retail. 

Da Vittorio Cafè sotto la guida della Famiglia Cerea

Ci troviamo a Milano in via Monte Napoleone 2 nel Palazzo neoclassico Taverna del 1835 sede dell’ex poeta Carlo Porta. Un casual fine dining con caffè sotto la guida della Famiglia Cerea che propone un menù all day con piatti iconici della Maison, dessert con monogramma del brand e un menù creato ad hoc per la location e nuova apertura italiana.

Se da un lato c’è Da Vittorio Café Louis Vuitton, una caffetteria bistrot con una proposta più leggera e informale, che copre l’intero arco della giornata dal mattino presto, all’interno della corte di Palazzo Taverna; dall’altra c’è DaV by Da Vittorio Louis Vuitton con un ingresso separato, in Via Bagutta 1, e rappresenta il ristorante d’alta cucina pensato dai fratelli Bobo e Chicco Cerea per la Maison francese.

Tecnoarredamenti per Da Vittorio Cafè

“Siamo così onorati di aver partecipato alla realizzazione di questo locale per il marchio parigino e per la famiglia italiana simbolo della nostra cucina nel mondo”, affermano dall’azienda.

Con la sua tecnologia Tecnoarredamenti è infatti scelta dai migliori professionisti che ogni anno si affidano all’azienda friulana per lo sviluppo di un business di successo. Chef stellati come Giancarlo Perbellini, Enrico Bartolini, il Ristorante La Primula nonché aziende come Antoniazzi per Museo Ferrari, Menchetti, Dersut, Spar, Lazzaroni e molti molti altri ancora scelgono l’efficienza, la qualità e l’innovazione che solo Tecnoarredamenti riesce a realizzare.

© Riproduzione riservata