Dal 10 al 14 aprile la seconda edizione di Milano Gelato Week

Un evento itinerante che vedrà come protagonisti il gelato e la città. 50 le gelaterie coinvolte con lo scopo di mettere al centro la tradizione artigianale
Dal 10 al 14 aprile la seconda edizione di Milano Gelato Week

MilanoconGelato, la pagina Instagram dedicata a raccontare il mondo del gelato nella città meneghina, dà il via alla seconda edizione di Milano Gelato Week, un evento itinerante che celebra il gelato artigianale e la vivace tradizione gelatiera di Milano. L’evento, in collaborazione con Deliveroo, si svolgerà dal 10 al 14 aprile 2024, coinvolgendo 50 gelaterie sparse per la città.

La Milano Gelato Week offrirà ai partecipanti la possibilità di visitare cinquanta gelaterie, suddivise in percorsi che esploreranno i cinque gusti tradizionali del gelato: cioccolato, stracciatella, nocciola, pistacchio e frutta. Ogni gelateria proporrà anche un gusto limited edition ispirato al tema del percorso.

I partecipanti avranno due opzioni di percorso: il ‘Giro Degustazione’ al costo di 10€, che include una coppetta piccola con due gusti in ciascuna delle cinque gelaterie del percorso, e il “Giro Golosone” al costo di 16€, che offre un gelato medio (cono o coppetta con tre gusti) in ogni gelateria del percorso, insieme a convenzioni offerti dai partner e sponsor.

Le 50 gelaterie della Milano Gelato Week 2024

Ecco l’elenco di tutte le gelaterie coinvolte nell’evento: Gelato e Champagne, Dassie, Baunilla, OGGIGelato, Gelateria Borsieri, Gelateria Latteneve, Naranita, Artico Gelateria, GelateriaMomenti, Gelateria Medini, Anthologia, Gelateria Dolomiti, Marabù, Mango Esotico, Geko,Gelaterie Milanesi, Gelateria Floriana, La Gloria del Gelato, Gelateria Rembrandt, CarmenGelato, Gelatamo, Officine del Gelato, Nosh, Gelateria Bellavia, FreddoGelato, GelateriaLAB, Il Negozietto del Gelato, Il Felice Gelato, Alberto Marchetti, Sioli e Bissoli, Accademia64, Cocco Gelateria, Golab, SBAM Gelati, Wally Gelateria, Gelateria Rossi,Gelateria Argonne, Gelatario Milano, Zero Gelato, Out of the Box, Mara dei Boschi,Gelateria Sartori, Gelato Giusto, Viel Gelati Milano, Iconico Gelato, Gelateria Rigoletto, GnomoGelato, Frueat, AiVoglia ed Enrico Rizzi.

I biglietti sono disponibili sul sito ConGelato

© Riproduzione riservata