Gusto17 celebra Mahmood con lo Stecco Gelato ‘Tuta Gold’ in edizione limitata

Dal palco dell’Ariston al palato dei fan: lo Stecco Gelato che celebra il brano più ascoltato di Sanremo, disponibile dall’8 marzo negli store di Milano
Gusto17 celebra Mahmood con lo Stecco Gelato ‘Tuta Gold’ in edizione limitata

Dopo il trionfo alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, la Tuta Gold di Mahmood diventa la musa per un nuovo Stecco Gelato gourmet. Realizzato dall’innovativo brand di gelato artigianale Gusto17, il gelato ispirato dalla canzone più stremmata del Festival è un cremoso cuore al fiordilatte racchiuso in una croccante cover di cioccolato grigio ricoperta da foglie d’oro.

Lo Stecco ‘Tuta Gold’ viene prodotto in edizione limitata e in pochissimi pezzi negli store di Gusto17 in via Savona 17 (Tortona District) e via Cagnola 10 (Arco della Pace) a Milano a partire dall’8 marzo.

Il brand, noto per la sua dedizione all’eccellenza, utilizza solo ingredienti freschi e naturali per i propri prodotti, garantendo un gelato privo di addensanti, conservanti e coloranti artificiali. Questa filosofia si riflette nei suoi laboratori artigianali, dove vengono prodotti tra i migliori gelati d’Italia, con una selezione attenta di frutta fresca di stagione e ingredienti provenienti dalle eccellenze locali.

La gelateria propone una vasta gamma di gusti giornalieri, con 16 opzioni fisse su base stagionale e un’opzione personalizzata, ‘Il Gusto del Desideri‘, creato direttamente dai clienti. Nel 2021, Gusto17 ha introdotto il suo primo e-commerce, permettendo ai clienti di personalizzare anche i prodotti di pasticceria gelato e di riceverli comodamente a casa.

Gusto17, noto per la sua creatività nel proporre gelati ispirati alla cultura popolare, ha omaggiato sportivi e icone come Zlatan Ibrahimović, Roger Federer e Giorgio Armani, quest’ultimo celebrato con lo Stecco ‘Greige’. Questa volta, la gelateria si avventura nel mondo della music, offrendo un’esperienza unica per i fan di Mahmood e per tutti coloro che desiderano sperimentare il connubio tra melodia e gusto.

© Riproduzione riservata