Successo per l’Assemblea Annuale Ambassadeurs du Pain Italia

A Desenzano del Garda, lo scorso 3 marzo, il punto sugli eventi presieduti nel 2023 e sui progetti futuri
Successo per l’Assemblea Annuale Ambassadeurs du Pain Italia

Si è tenuta lo scorso 3 marzo, nella cornice di Desenzano del Garda (BS), la terza Assemblea Annuale dei Soci organizzata da Ambassadeurs du Pain Italia, l’evento nato per analizzare i traguardi raggiunti, programmare i progetti futuri e per condividere tra i Soci opinioni e idee.

Il punto sugli eventi dello scorso anno

L’Assemblea 2024, presieduta dall’Ambassadeur du Pain Roberto Capello, ha infatti dato l’opportunità a tutti i Soci intervenuti di poter parlare di ciò che è stato compiuto dall’Associazione durante il corso del 2023, a partire dalla partecipazione al 4° Best of Mondial du Pain, tenutosi a Tokyo, in Giappone. Di fondamentale rilevanza anche la Giornata Tecnica svoltasi lo scorso marzo presso ALMA di Colorno (PR), e l’Assemblea Annuale 2023 tenutasi nel Borgo di Morimondo (MI) a maggio. L’excursus sugli eventi organizzati durante il 2023 è proseguito fino ad arrivare alla consueta partecipazione alla Festa del Pane di Niella Tanaro (CN) e alla Giornata Tecnica tenutasi a settembre in ALMA, con l’intervento dell’Ambassadeur du Pain belga Stijn Van Kerchoven. La carrellata sul 2023 si è conclusa con la partecipazione al 9° Mondial du Pain, a ottobre, e con l’evento ‘Mondopanna alla Reggia’, organizzato insieme a Mondopanna presso la Palazzina di caccia di Stupinigi (TO).

L’Assemblea dei Soci è stata anche un’importante occasione per valutare lo stato attuale delle cose e pensare ai futuri progetti relativi alla vita e alle attività svolte dall’Associazione, oltre che agli eventi ed ai concorsi che dovranno essere organizzati nel corso del 2024. Infine l’Assemblea è stata occasione per trascorrere tempo prezioso insieme, tempo di convivialità e condivisione immersi nella natura e nella tradizione gastronomica dello splendido territorio del Lago di Garda. 

Grazie ai Partner di Ambassadeurs du Pain Italia che hanno collaborato all’organizzazione e realizzazione dell’Assemblea Annuale 2024: Molino Dallagiovanna, Molino Denti, Agrimontana, Mondopanna, Molini Del Ponte, Moulins Viron, Pool Pack Group, Spazio Genio.

© Riproduzione riservata